Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • uno furbo !!!!!!!!poca spesa tanta resa!!!!!!!!
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

    Commenta


    • Ho fatto un giretto in Germania ..... ho provato a tirare la quarta al limitatore = 190 km/h.


      a, questo è l'R5 del mio amico, che ha appena rimontato:







      Ovviamente.... sempre e comunque... fedele alla Uno





      Ultima modifica di Gheblar; 05-01-2003, 14:10.
      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

      Commenta


      • Toivonen


        tornando al discorso dell Antiskid......tu sicuramente hai porvato la 1 serie catalitica!

        perchè Uno turbo ( in italia) sia 1 che 2 serie......stare sui 9 secondi.........è IMPOSSIBILE


        sara' stata la uno per la germania!
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • della antiskid i pareri contro sono dei giornali e di gente che conosco che le ha avute tutte e tre le serie(prima serie vecchia,prima serie antiskid,seconda serie) vetture tutte nn catalizzate.nn so che dirti.........il parere unanime è che la cattiveria pura della prima serie nn ce l'ha nessuna,anche se la seconda tira di + in alto cmque la rabbia pura è la prima serie

          la uno che io conosco bene è la prima serie proprio,quella che aveva ancora la mascherina nera e nn in tinta senza fasce.quella se è per questo scende di poco sotto gli otto originale...........
          dell'86,con 34000 km............sxo di averla presto!
          posto le foto appena posso.................
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

          quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

          Commenta


          • Il mio amico l' ha avuta l' Antiskid e camminava come la uno del 86 o 87 che ha preso adesso! quella che ti dicevo aveva il conta Km digitale!



            sui 9 secondi di sicuro è stata la Cat 1 serie!


            infatti in germania se nn sbaglio anke le uno vecchie erano gia I.E e in italia si lamentavano che ad iniezione era solo la Uno Turbo IE
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • Eccovi il mio 5 ad auto kit 2001....ora non è piu'cosi'....spero di fare presto foto nuove!
              V-TEC??!!...No grazie!!
              [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

              Commenta


              • Ma come c.... si fa'?!!Mi sa che le devo inviare con un piccione!!
                V-TEC??!!...No grazie!!
                [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

                Commenta


                • X mettere le foto scrivi l'indirizzo dento qui.....

                  (IMG)indirizzo della foto(/IMG)

                  xo sostituisci le parentesi tonde con le quadre... e il gioco è fatto
                  L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                  Commenta


                  • V-TEC??!!...No grazie!!
                    [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

                    Commenta


                    • mandami l'indirizzo tramite PM che le metto io...
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X