Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

    Originariamente inviato da YARI TURBO
    Si pure io...
    cosi' te la farcisci a piacimento
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

      Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
      penso chieda dell'originale


      Si ma a lui nn manca benza.
      ha problemi di accensione.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

        Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
        io sono sempre per la situazione da 2 soldi volturata con motore da rifare....
        si pu&#242; trovare anche a 2 soldi giustamente come dici tu ma se devi trovare il motore in buono stato e magari ha anche la carrozzeria non a posto quei 2 soldini cominciano a diventare 4 o 5....alla fine penso che non risparmi ,anzi in pi&#249; tutto lo sbattimento a cercare i pezzi e la bastonata della mano d'opera
        Ultima modifica di suezo; 09-03-2006, 17:26.

        Commenta


        • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

          Originariamente inviato da Lucky
          Si ma a lui nn manca benza.
          ha problemi di accensione.
          No no a me manca propio benza agli alti regimi tra i 60° ed i 90°.
          La turbo i.e. aveva una prex benza diversa della mia che gira fra 2.8 e 3.2bar originale,qual'era quella della turbo i.e. nn cat?
          Nn centrano i problemi d'accensione.....il problema che da agli alti è + che normale dato che era stata tarata per lavorare col cat(infatti col cat lavorava benissimo)ora con lo scarico più libero (molto + libero) la situazione è diversa.....ci vuole + benzina in pratica nn c'è un rapporto stechiometrico aria-benzina ottimale,in quanto l'aria entra a quantità superiori rispetto a prima ma....manca la bz
          Finalmente l'abbiamo fatto!



          Primi ed unici in Italia sul mito

          Commenta


          • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

            Originariamente inviato da suezo
            si può trovare anche a 2 soldi giustamente come dici tu ma se devi trovare il motore in buono stato e magari ha anche la carrozzeria non a posto quei 2 soldini cominciano a diventare 4 o 5....alla fine penso che non risparmi ,anzi in più tutto lo sbattimento a cercare i pezzi e la bastonata della mano d'opera
            Guardate ci vuole solo fortuna...un mio amico ne ha trovata una,si tratta di un antiskid mk1 88,unicopropietario 120.000 (dati per originali....)e l'ha pagata solo 300€ lui dice che gli unici difetti che ha sn da cercare nella carrozzeria giudicata come nn in perfetto stato,ancora nn l'ho vista e nn mi posso pronunciare ma le cose sn 2 o ha avuto un bel colpo di o gli han fatto il solito bidoncino
            Finalmente l'abbiamo fatto!



            Primi ed unici in Italia sul mito

            Commenta


            • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

              Originariamente inviato da ettor9
              No no a me manca propio benza agli alti regimi tra i 60° ed i 90°.
              La turbo i.e. aveva una prex benza diversa della mia che gira fra 2.8 e 3.2bar originale,qual'era quella della turbo i.e. nn cat?
              Nn centrano i problemi d'accensione.....il problema che da agli alti è + che normale dato che era stata tarata per lavorare col cat(infatti col cat lavorava benissimo)ora con lo scarico più libero (molto + libero) la situazione è diversa.....ci vuole + benzina in pratica nn c'è un rapporto stechiometrico aria-benzina ottimale,in quanto l'aria entra a quantità superiori rispetto a prima ma....manca la bz


              Mah, a me nn è mai capitato....
              Cmq mettila a 3bar e vedi come va.
              Altrimenti fai una cosa migliore: metti il debimetro della non kat.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                Originariamente inviato da suezo
                si può trovare anche a 2 soldi giustamente come dici tu ma se devi trovare il motore in buono stato e magari ha anche la carrozzeria non a posto quei 2 soldini cominciano a diventare 4 o 5....alla fine penso che non risparmi ,anzi in più tutto lo sbattimento a cercare i pezzi e la bastonata della mano d'opera


                con la uno, basta trovarla sana di telaio.
                Il motore lo si vede in un secondo momento.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                  Originariamente inviato da Lucky
                  con la uno, basta trovarla sana di telaio.
                  Il motore lo si vede in un secondo momento.

                  si infatti nell'autoricambi + grande di Roma,vendono propio veri e propi motori di ricambio,credo ke quelli della Uno Turbo non vadano via come il pane x ci&#242; bisogner&#224; ordinarlo,per&#242; li c &#232; veramente molta roba,x tutte,ma in particolar modo hanno tutto x le Fiat,i motori della Croma,del Fiorino,della uno 1100,e comunque sia anche di parecchie francesi e altre....devo chiedere ipoteticamente quanto costerebbe ordinarlo....cosi mi baster&#224; trovare una buona di carrozeria se decido di comprarla...certo di assicurazione mi paga meno del 2000cc ma c &#232; da fare del tuning sugli interni...come minimo...
                  Ultima modifica di Devilmachine; 09-03-2006, 22:25.

                  Commenta


                  • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                    Gli interni della uno nn si toccano.
                    solo in pelle.
                    e devono restare immacolati.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                      Originariamente inviato da Lucky
                      Gli interni della uno nn si toccano.
                      solo in pelle.
                      e devono restare immacolati.

                      in pelle????io non li ho mai visti bene allora

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X