Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

    E' inutile la uno rimarrà sempre in vantaggio

    Finalmente l'abbiamo fatto!



    Primi ed unici in Italia sul mito

    Commenta


    • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

      mio amico ha R5 mi dispiace x la uno non mi piace una macchina che va solo in dritta invece delle curve

      Commenta


      • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

        Renault 5 GT Turbo only the best!!!
        La calma è la virtù dei forti....Allora sto proprio senza forze!!!
        Evviva la NAFTULENZA!!!

        Commenta


        • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

          Nei rally, ma soprattutto nelle corse in salita, le 5 gt turbo facevano paura!!!!

          Ricordo che alla Cesana-Sestriere in gruppo 1 (di serie) facevano praticamente lo stesso tempo delle migliori bmw m3!!!!!

          Vi dico che FACEVANO IMPRESSIONE, me le ricordo ancora adesso, e io non sono un esterofilo!!!!
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Nei rally, ma soprattutto nelle corse in salita, le 5 gt turbo facevano paura!!!!

            Ricordo che alla Cesana-Sestriere in gruppo 1 (di serie) facevano praticamente lo stesso tempo delle migliori bmw m3!!!!!

            Vi dico che FACEVANO IMPRESSIONE, me le ricordo ancora adesso, e io non sono un esterofilo!!!!
            io ho la uno...ma una 5 gt phase uno blu alpine me la sogno la notte....

            uppete il 3d
            amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
            Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

            quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

            Commenta


            • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

              ...il 5 GTT è troppo più bello, fuori e dentro, mi dispiace...
              ho avuto un pò d giorni una 1 da 180cv...
              ma quello ke mi diceva il mio vekkio 5 è tutt'altra cosa
              Never believe to the tears of a woman

              Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

              www.hotfuel.it

              Commenta


              • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                Uno turbo senza dubbio

                Commenta


                • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                  votato R5,ma son contento che siano praticamente alla pari... tutte macchine grandiose,che hanno fatto (e fanno) la storia delle prime macchine di noi giovani...
                  FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                  Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

                  Commenta


                  • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                    Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                    votato R5,ma son contento che siano praticamente alla pari... tutte macchine grandiose,che hanno fatto (e fanno) la storia delle prime macchine di noi giovani...
                    Come non darti ragione!

                    Commenta


                    • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                      Uno sempre in vantaggio
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X