annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

Originariamente inviato da gitopaura
    Va beh che ognuno tende a dare poteri soprannaturali alla propria auto, ma 220 all'ora su una uno originale ci scommetto anche 500 euro che non è possibile.
    la differenza sostanziale sai dove sta.....?nel fatto che a me non m frega niente di quel che dice la gente,motivo per cui quel video l'han visto in 3 e non in tutto il forum.........

la mia uno a 180 all'ora frega 3.3 km orari..........a 200 indicati ne frega 3.7 ragione per cui la gente come t ho detto può pensare quel che vuole...........

per quanto riguarda "E il post rodaggio non centra nulla, perchè le auto provate dalle riviste sono sempre post rodaggio, così come i dati dichiarati...nessuna casa ha interesse a dare i valori di un motore in rodaggio...ma di un motore il più in palla possibile."

vai a vedere i km delle uno provate da automobilismo e 4r nell'85 e poi ne riparliamo....io ti parlo del 1300 come il mio...............
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Il mio 5 fa i 220 olè!
      Renault 5 Turbo
      Una passione...
      Uno stile di guida!!!
      http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
      Il fabry ha sempre ragione..

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen
        la differenza sostanziale sai dove sta.....?nel fatto che a me non m frega niente di quel che dice la gente,motivo per cui quel video l'han visto in 3 e non in tutto il forum.........

la mia uno a 180 all'ora frega 3.3 km orari..........a 200 indicati ne frega 3.7 ragione per cui la gente come t ho detto può pensare quel che vuole...........

per quanto riguarda "E il post rodaggio non centra nulla, perchè le auto provate dalle riviste sono sempre post rodaggio, così come i dati dichiarati...nessuna casa ha interesse a dare i valori di un motore in rodaggio...ma di un motore il più in palla possibile."

vai a vedere i km delle uno provate da automobilismo e 4r nell'85 e poi ne riparliamo....io ti parlo del 1300 come il mio...............
        Quindi, se ho ben capito, la tua Uno, completamente originale, fa i 220 effettivi. Ed è pure la 1° serie.
        Che macchina straordinaria.

Pensa che una Clio da oltre 180 cavalli si ferma a 222, una clio W arriva a solo 215, un delta integrale non arriva neppure a 220.... ma la tua Uno originale arriva a 220 effettivi.
        Che macchina straordinaria.... Pensa te la Fiat cosa riusciva a fare con un 1.3 turbo da 105cv ( noto per l'accelerazione, non per la velocità ). Ancora oggi una Mini da 210 cv arriva solo a poco più di 220 all'ora. E con un aereodinamica molto più moderna.

Del resto anche io, l'altro giorno, con la mia Fiat 126 John Cooper Works ho toccato i 170 in autostrada.
        Ed ero solo in seconda...

Non ti ha mai assalito il dubbio di percorrere strade un pò troppo in discesa, con un contachilometri un pò troppo ottimistico? E apri sti specchietti!
        R5 GT Turbo Always Alive
        Sono il castigatore dei TDI

Più Rally, meno Calcio!
        Più Rally, meno Tuning!

Commenta

Quindi, se ho ben capito, la tua Uno, completamente originale, fa i 220 effettivi. Ed è pure la 1° serie.

Pensa che una Clio da oltre 180 cavalli si ferma a 222, una clio W arriva a solo 215, un delta integrale non arriva neppure a 220.... ma la tua Uno originale arriva a 220 effettivi.
          Che macchina straordinaria.... Pensa te la Fiat cosa riusciva a fare con un 1.3 turbo da 105cv ( noto per l'accelerazione, non per la velocità ). Ancora oggi una Mini da 210 cv arriva solo a poco più di 220 all'ora. E con un aereodinamica molto più moderna.

Del resto anche io, l'altro giorno, con la mia Fiat 126 John Cooper Works ho toccato i 170 in autostrada.

Non ti ha mai assalito il dubbio di percorrere strade un pò troppo in discesa, con un contachilometri un pò troppo ottimistico? E apri sti specchietti!
          Però: simpatico o scugnizzo....eheheheh
          La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
          "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Originariamente inviato da Lucky
            sà com'è
            a queste ragazzine piace "giocare" con noi....

e a noi piace giocare con le ragazzine
            PUNTO GT 1.4 turbo
            L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
            "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
            NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

vedi ke hai toppato e anke di brutto proprio.

paragoni assurdi...inazzeccati e fuoriluogo....

e quel video l'ho visto, il contakm lo scala tutto e nn è giù per una montagna...
              PUNTO GT 1.4 turbo
              "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner
                vedi ke hai toppato e anke di brutto proprio.

paragoni assurdi...inazzeccati e fuoriluogo....

e quel video l'ho visto, il contakm lo scala tutto e nn è giù per una montagna...

Devo farmi una Uno Turbo al più presto......
                La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Originariamente inviato da TurboTime

Devo farmi una Uno Turbo al più presto......

ebbravo!
                  PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner
                    ebbravo!

Grazie......grazie tante per gli applausi......

Commenta

vedo che le vostre car vanno veramente forte e......

allora,ho un diario dove scrivevo tutto delle mie uno(prima e seconda serie)allora....la prima serie su strada piana(almeno sembrava),con 135 cv di contachilimetri segnava 213(era digitale........)in prima marcia 50 km\h,in seconda 102 km\h,in terza 156 km\h...in quarta nn lo so....a,la prex del t.c. era a 1,00 bar........

nello stesso punto,un anno dopo con la uno seconda serie e 3300 km all'attivo,il contachilometri mi segna 228 km\h(la car era completamente originale)a 6200 giri,perx olio 3.9 bar a 90°di temperatura...

ripeto sono dati solo strumentali e penso,specialmente per la seconda prova,abbastanza lontani dai dati reali........

c'e' qualcuno con la uno seconda serie che sia riuscito a tirarla in 5° a 6200 giri?
                      [spoiler][/spoiler]

Commenta

Sto operando...
                      X