annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da OneTurbo
    ...Stò cercando di trovare qualcuno che mi omologhi i cerchi da 14 o da 15 ma nessuno sul forum che li ha si fa vivo o mi da delle dritte.....Incomincio a pensare che siano tutte abusive.
    Con la pressione a 1.3 dopo 150.000 km ho crepato la testa fra le valvole.....Ora ho rifatto di nuovo tutto e per un po spero di essere a posto...

    Quanto è costoso avere come hobby una UNO TURBO.....
    xle gomme non so che dirti..
    beh 1,3 bar sono in effetti troppo.......
    a me han detto che 1 bar è in totale affidabilità
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

    Commenta


    • ASTE E BILANCIERI,CARBURATORE ALLA FIAMMA,SCAMBIATORI INEFFICENTI............MEGLIO QUEL MULO DELLA UNO
      ASPIRATO? no grazie

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da OneTurbo
        ...Stò cercando di trovare qualcuno che mi omologhi i cerchi da 14 o da 15 ma nessuno sul forum che li ha si fa vivo o mi da delle dritte.....Incomincio a pensare che siano tutte abusive.
        Con la pressione a 1.3 dopo 150.000 km ho crepato la testa fra le valvole.....Ora ho rifatto di nuovo tutto e per un po spero di essere a posto...

        Quanto è costoso avere come hobby una UNO TURBO.....
        Se è crepata è stato sicuramente per colpa delle temperature troppo alte nelle camere di scoppio..controlla la carburazione
        V-TEC??!!...No grazie!!
        [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Special5GT
          Se è crepata è stato sicuramente per colpa delle temperature troppo alte nelle camere di scoppio..controlla la carburazione
          effettivamente 1,3 bar sono troppi
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

          quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Special5GT
            Se è crepata è stato sicuramente per colpa delle temperature troppo alte nelle camere di scoppio..controlla la carburazione

            le crepe sono date anche da detonazione che snervano il materiale in piu' alti stress termici tac


            cerpazza


            Cmq ragazzi io vorrei sentirla in moto quella di Toivonen


            quella di gheblar ho visto il video ma mannaggia a te non lo potevo salvare
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da G-Lader
              le crepe sono date anche da detonazione che snervano il materiale in piu' alti stress termici tac


              cerpazza


              Cmq ragazzi io vorrei sentirla in moto quella di Toivonen


              quella di gheblar ho visto il video ma mannaggia a te non lo potevo salvare
              c credi che appena la metti in moto le prime accelerate ricordano il rumore d un vecchio Ducato tipo ambulanza truccato?
              amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

              quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

              Commenta


              • Ne è passata una venerdi' scorso....mamma mia che bel rumore stavo sborrando

                1 serie era
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da G-Lader
                  Ne è passata una venerdi' scorso....mamma mia che bel rumore stavo sborrando

                  1 serie era
                  io voglio solo sapere quando cavolo t compri una uno turbo o una gt da far diventare una sputafiamme.....cavolo g lader che posso fare per farti diventare uno dei nostri?premetto che la mia uno nn te la dò
                  davvero.....se vuoi cerco qualche affare
                  su autosupermarket ce ne stava una 2a serie nera abs cat)racing) del 92 a 2100 euro......sembrava bellissima
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                  quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                  Commenta


                  • Io le ho votato TUTTE E DUE!
                    Ford Focus 2010:
                    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Nightrider
                      Io le ho votato TUTTE E DUE!
                      banniamolo!
                      scherzo,anche l'r5 è una gran macchina
                      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                      quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X