Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova vita, nuova auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Nuova vita, nuova auto

    mini cooper d se puoi cerca le lci, mi pare 109 cv, sempre motore psa ma con alcuni aggiustamenti e pecche di assemblaggi risolti rispetto alle r56 pre rest (scricchiolii interni portiere ecc)

    le pre sono tutti molto kilometrate ( quindi occi aperti su quelle con pochi km) a il fap rogna un pò delle volte

    tra le due valuta l'abitabilità interna, a1 ha più spazio per le gambe dei passeggeri post ma io che sono 1.80 dietro devo tenere il collo un pò inclinato, cosa che non succede sulla mini che però ha meno spazio per i piedi e un sedile più infossato al posteriore.
    guidate tutte e due, forse un pelo più piacevole la mini ma la a1 da un idea di auto più "corposa" cioè ti senti un pò su una a3 da seduto, non so se mi spiego.

    di mio la mini mi è sembrata più rumorosa di motore e la a1 meno, da questo lato dovrei riprovarle
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #12
      Re: Nuova vita, nuova auto

      Originariamente inviato da MarcusFoFo Visualizza il messaggio
      guarda... sarà che per me l'A1 e il serie1 BMW sono inguardabili...

      la mini... nel suo segmento è la meno abitabile, sfiziosa come estetica ma spaziosa come una formula1!

      e poi sono auto che secondo me perdono molto valore per 2 motivi:
      1-ogni anno audi, bmw e mini fanno restyling cambiando solo i fari (la A3 è la stessa dalla prima serie se guardi bene!!!)
      2-costando di più hanno meno mercato
      io mi chiedo con che coraggio scrivi che le mini non mantengono il valore

      Commenta


      • #13
        Re: Nuova vita, nuova auto

        Dico che sono case che fanno mille restyling.. Non offenderti solo perché hai una Cooper dai.. Mica la costruisci tu
        Edit by Mod.

        Commenta


        • #14
          Re: Nuova vita, nuova auto

          Originariamente inviato da MarcusFoFo Visualizza il messaggio
          Dico che sono case che fanno mille restyling.. Non offenderti solo perché hai una Cooper dai.. Mica la costruisci tu

          se secondo te qiuelle sono auto che si deprezzano allore le auto coreane cosa sono ?

          Commenta


          • #15
            Re: Nuova vita, nuova auto

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            credo che sarebbe una validissima scelta
            No, Mercedes no. Mai, prima dei 75 anni

            Comunque sto girando e valutando... Molto probabilmente mercoledì farò la mia scelta!

            Commenta


            • #16
              Re: Nuova vita, nuova auto

              Le coreane che c'entrano? Non sono auto ahaha
              Edit by Mod.

              Commenta


              • #17
                Re: Nuova vita, nuova auto

                Originariamente inviato da MarcusFoFo Visualizza il messaggio
                Le coreane che c'entrano? ahaha
                insomma

                se gli stessi costruttori tedeschi le apprezzano direi che non sono da sottovalutare

                Commenta


                • #18
                  Re: Nuova vita, nuova auto

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  No, Mercedes no. Mai, prima dei 75 anni

                  Comunque sto girando e valutando... Molto probabilmente mercoledì farò la mia scelta!

                  la classe A non mi sembra da "vecchi"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Nuova vita, nuova auto

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    No, Mercedes no. Mai, prima dei 75 anni

                    Comunque sto girando e valutando... Molto probabilmente mercoledì farò la mia scelta!
                    OT ma perche' il Deutschland ueber alles non va' ?
                    anche loro con la crisi e l'immigrazione selvaggia ?
                    la bellezza è negli occhi di chi guarda.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Nuova vita, nuova auto

                      Originariamente inviato da MarcusFoFo Visualizza il messaggio
                      Dico che sono case che fanno mille restyling.. Non offenderti solo perché hai una Cooper dai.. Mica la costruisci tu
                      Dici cazzate che è diverso...sono auto fashion le mini quindi mantengono bene il valore, un po come le 500, prima di dire la tua devi avere gli strumenti per farlo. Quel discorso che dici te lo puoi applicare a golf e simili

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X