Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legalizzare il Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si si... hanno intervistato pure dei miei amici!!! per fortuna il mio amico ha detto che lui va in pista a correre!!! però il resto era tutta una cazzata!!! hanno intervistato quel mezzo tossico che parlava solo di gare e sembrava che avesse avuto chissà quali esperienze nel mondo delle macchine!!! questo qui mi sembrava solo un fantoccio disperato!!! è grazie a persone come lui che poi appena vedono un ala montata o delle pedaline in alluminio vengono a farti il mazzo!!!

    Commenta


    • se ben ricordo il tuo amico purtroppo è stato uno dei pochi che hanno detto che vanno in pista!!!

      persone come l'altro...sono le classiche persone che dicono di aver preso una curva su 2 ruote a 200 km/h!!!

      salutami il tuo amico...SAGGIO!!!!

      eheheh
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • si si... è stato quello che hanno intervistato in auto... è da un po' che non lo vedo perchè da molto tempo non faccio radunio di auto... lui è il presidente di un club qui a milano...
        il disperato che ha parlato tanto per me l'hanno preso per far scena durante il servizio... anche perchè se non fosse così quello lì è da ricoverare!!!

        Commenta


        • si si... è stato quello che hanno intervistato in auto... è da un po' che non lo vedo perchè da molto tempo non faccio radunio di auto... lui è il presidente di un club qui a milano...
          il disperato che ha parlato tanto per me l'hanno preso per far scena durante il servizio... anche perchè se non fosse così quello lì è da ricoverare!!!

          Commenta




          • noi ci ridiamo sopra ma la situazione è drammatica!Purtroppo!

            facciamo gli scongiuri

            ciao
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • ...speriamo che si rivelino vere quelle voci del luglio scorso che dicevano di una legge pronta per luglio 2004..con oggetto un tuning più libero in adeguazione alle norme europee....
              I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
              Astra F Tuning Club
              - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
              VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

              Commenta




              • speriamo!!!!

                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Un bellissimo sogno, peccato che siamo in Italia, che x tutto il resto è ok (almeno x me), ma x il Tuning non è pronta la gente figuriamoci la politica!

                  Commenta


                  • Quante firme occorrono per fare una petizione?
                    SAXO' EXTREME RULEZLA MIA BIMBA - watch your back!
                    -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°32 socio completamente fuso
                    Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.
                    Referendum Omologazioni Cee

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da VTs R
                      Quante firme occorrono per fare una petizione?
                      Per promuovere una proposta di legge in parlamento mi pare 30.000, per fare solo una petizione credo che + ne hai meglio è.

                      Sapete dirmi se ciò che ho sentito in giro è verò? E cioè che vogliono rimettere il super bollo per diesel? O è stata solo una ca...ta del concessionario?

                      THX
                      Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
                      Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
                      G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
                      If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X