Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legalizzare il Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Michael
    Se non ricordo male il minimo x fare qualcosa di concreto erano 150 mila firme! Ma mi informerò meglio! Cmq se sono quelle le superiamo abbondantemente!!!!!
    Beh se così fosse penso che si possa fare
    - Derapados -
    Speedster 2,2 SN 1508 - Honda Civic Mugen Replica N1 Flangia Team
    - Video CSW Vs M3 -

    Commenta


    • #22
      buonasera a tutti, inanzitutto k ha detto no????? cmq io ho votato si(c mankerebbe altro se votare no) anke x le firme X i raduni sarebbe da fare ke qnd uno entra gli s presenta un foglio x fare le firme e s spiega il xkè(se firma entra se no esce )skerzo. Ciao a tutti da il Fiestone
      è nato il CrAzY cAr ClUb visita il sito www.CrazyCarClub.com(In costruzione)

      Commenta


      • #23
        tuning tuning tuning

        vorrei tanto sapere chi e stao il crasto che ha votato no!!!
        cmq sia io ho votato si,e come ho detto nellaltra discussione (mandare una lettera al ministero dei traspo.),mi sono seccato di essere fermato ogni settimana e rompermi i coglioni o tenermi 20 minuti!!!
        voglio piu liberta!! tutti i paesi della comunita e.u. non hanno limitazioni,noi soli siamo gli unici cretini che non possono avere cio che sognano nella propia auto!
        insomma uno gia non e propietario della sua vita e deve fare il militare!
        poi si ci mettono che on sei propietario nemeno della tua auto e se ai cerchi qualche pollice piu grande ti sequestrano il libretto!!!!!! e a dir poco assurdo e banale!!!!! :rolleyes:
        non lo accettero mai!!!!
        la prossima macchina che mi compro,vado in svizzera o il belgio cosi non rompono i coglioni,sono stufo di pagare per avere stupide omologazioni,abbasso il min. dei trasp. e lo stato italiano! fate schifo!!!!

        a presto malati di tuningite!
        Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
        Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
        Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
        Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
        Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
        Gare clandestine = Gare di stupidita!!

        Commenta


        • #24
          Re: tuning tuning tuning

          raga.... dove devo firmare?!?!?!?
          comunque se vorrete proporre una legalizzazione io ci sono!!!!!
          anche perchè... concordo su quello che ha detto Salvo-Season... a questo mondo fai già fatica ad avere una vita tua una casa tua una tua libertà.... almeno la macchina che per noi (bè parlo per me) è l'unico momento di sfogo che ho!!!!!!!!!
          ciao raga a lunedì!!!!!!!
          (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
          Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

          Commenta


          • #25




            L ' A N T I C O N F O R M I S T A
            "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
            SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
            Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

            ..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

            Commenta


            • #26
              A me sinceramente non mi importa piu' di tanto! anche perchè non sono un patito di estetica! cioè mi piace vedere dei bolidi ben kittati! ma non lo faro MAI sulla mia auto!


              Piuttosto darei via libera sulle gommature e cerchi,assetti e freni purchè fatti a regola d' arte! rimarrei un po contrario all elaborazione dei motori!
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #27
                Io non dico dilegalizzare completamente tutto nelle modifiche del motore si ma dopo facendo le verifiche e fare l'omogolazione pero nel fatto dell'estetica dai c@zz@ più liberta siamo troppo chiusi

                Forza mettiamoci d'accordo
                Konte HCW

                Per feste private ecc.. contattatemi su kontehc@libero.it

                Commenta


                • #28
                  bhe ovvio sull estetica è vero spoiler cerchi gomme ecc ecc pero' sono un po contrario a fare i vetri tutti neri , insomma si vede poco! anche se sono una figata!


                  pero' capisci che molte preparazioni sono fuori legge!

                  cmq basta non fare cazzate, cercare di limitare il rumore e si sta bene! rischia di piu' chi ha un auto vistosa!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da G-Lader
                    A me sinceramente non mi importa piu' di tanto! anche perchè non sono un patito di estetica! cioè mi piace vedere dei bolidi ben kittati! ma non lo faro MAI sulla mia auto!


                    Piuttosto darei via libera sulle gommature e cerchi,assetti e freni purchè fatti a regola d' arte! rimarrei un po contrario all elaborazione dei motori!
                    Ma ke Tuner sei?
                    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                    Commenta


                    • #30
                      per me non si capisce nemmeno lui!!!!!! concordo con la legalizzazione del tuning anche xke la mia leona con i cerchi da 15 fa proprio ridere eppure ho richiesto un misero 215 45 16 come la 206 ma la risp peugeot e' stata negativa e si sa' : se non ti da il nullaosta la casa il resto non e' proprio regolarissimo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X