annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

Originariamente inviato da Marco794 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dovrei acquistare un auto nuova e la scelta ricade tra l'abarth 595 competizione (180 cv) e la mini cooper s 2.0 (192 se non erro), contando che come prezzi verrebbero 30mila la 595 e 36mila la mini, voi quale consigliereste sia dal punto di vista di piacere di guida che di rapporto qualità prezzo?
    Non riesco a capire come mai tutti questi odiatori anonimi. Francamente preferisco altro alla mini, ma un conoscente aveva la JCwork, e non pensò fosse solo per fare qualche curva. Era impostata bene...unico neo il costo. Beveva come un Ferrari e non è una battuta, dato che lo stesso aveva anche un 360 Modena. A quel costo ci mantieni auto di categoria superiore. Quindi perché?
    Sulla 500 migliore auto della galassia perché le 155 vincevano le serie negli anni 90 non mi esprimo.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Non riesco a capire come mai tutti questi odiatori anonimi. Francamente preferisco altro alla mini, ma un conoscente aveva la JCwork, e non pensò fosse solo per fare qualche curva. Era impostata bene...unico neo il costo. Beveva come un Ferrari e non è una battuta, dato che lo stesso aveva anche un 360 Modena. A quel costo ci mantieni auto di categoria superiore. Quindi perché?
      Sulla 500 migliore auto della galassia perché le 155 vincevano le serie negli anni 90 non mi esprimo.
      perchè non se la possono permettere, punto non c'è tanto da dire. Che cazzo di difetti ha la mini? il costo, i consumi poi? se da una stecca a tutti è logico che dia fastidio ma fare come fanno certi è un po come entrare da chanel e rompere i coglioni sul fatto che le borse sono brutte perchè costano tanto dicendo che anche la busta del lidl è ok. Oltretutto io onestamente su un macinino che ha la pompa della frizione che fa cosa vuole, sapendo a cosa potrei andare incontro se succede nel momento sbagliato non ci salirei
      Ultima modifica di AntonioCooper; 07-07-2015, 13:47.

Commenta

Qualcuno mi sa dire com'è il cambio automatico del mini cooper s del 2011, nel senso come velocità di cambiata e accuratezza nella scelta della marcia? e soprattutto ha i paddles al volante? grazie
        Ultima modifica di Marco794; 08-07-2015, 10:33.

Commenta

Premetto che non ho guidato ne quello Fiat ne quello Mini, ma leggendo sul web in entrambi i casi si parlava di ovvi cali di prestazioni (IHMO non fondamentali) e che non erano così divertenti. Insomma, se proprio non ti frega nulla del pomello fallico, abbandona la frizione [emoji6]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

Commenta

Abarth 595 competizione o mini cooper s 2.0

Stavo valutando anche io una 595 e una mini però solo automatiche... Il problema è che quello della 595 è veramente lento, inoltre la posizione di guida mi fa schifo, la mini la reputo superiore in tutto, il prezzo è veramente alto.... Io però sto valutando usati di circa un anno per cui il 595 da 160cv
            Che poi il motore della mini 192 contro 160cv vadi di più non mi interessa sono auto modaiole e ci vedo altro più che le prestazioni pure.... Altrimenti si venderebbero solo brz

L'alternativa sarebbe il trio 2.0 tsi vw golf gti scirocco maggiolino... È il dsg è anni luce avanti rispetto il cambio di un 595..... E anche mini...

Inviato dal mio trono di ceramica usando tapatalk
            Ultima modifica di Dragone; 13-07-2015, 11:21.
            Il mio ex impianto:
            Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
            V.T.R. club – member n° 10
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

Originariamente inviato da Dragone Visualizza il messaggio
              Stavo valutando anche io una 595 e una mini però solo automatiche... Il problema è che quello della 595 è veramente lento, inoltre la posizione di guida mi fa schifo, la mini la reputo superiore in tutto, il prezzo è veramente alto.... Io però sto valutando usati di circa un anno per cui il 595 da 160cv
              Che poi il motore della mini 192 contro 160cv vadi di più non mi interessa sono auto modaiole e ci vedo altro più che le prestazioni pure.... Altrimenti si venderebbero solo brz

L'alternativa sarebbe il trio 2.0 tsi vw golf gti scirocco maggiolino... È il dsg è anni luce avanti rispetto il cambio di un 595..... E anche mini...

Inviato dal mio trono di ceramica usando tapatalk
              la mito QV TCT?

Commenta

Si ci sarebbe anche lei... Rimane più anonima... Cè anche la clio ma esteticamente non mi piace proprio...
                Il mio ex impianto:
                Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                V.T.R. club – member n° 10
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

Originariamente inviato da Dragone Visualizza il messaggio
                  Si ci sarebbe anche lei... Rimane più anonima... Cè anche la clio ma esteticamente non mi piace proprio...
                  la mito sicuramente te la tirano dietro

Commenta

Originariamente inviato da Marco794 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno mi sa dire com'è il cambio automatico del mini cooper s del 2011, nel senso come velocità di cambiata e accuratezza nella scelta della marcia? e soprattutto ha i paddles al volante? grazie
                    lascialo perdere. Quelli sulle mini dal 2001 al 2007 erano proprio SBAGLIATI: lentissimi, fragili e mal spaziati. Quelli sulle mini dal 2007 in poi non rimangono comunque all'altezza di essere acquistati a meno che tu non abbia una mini one da usare in città

Commenta

Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
                      LOL ma io mi chiedo come si possa paragonare dal punto di vista prestazionale (e pure di telaio poi lol) una 595 abarth ad una cooper s. Ci sono anni luce...
                      Quotone! Il telaio della Mini è nettamente superiore a quello della 500 Abarth(la 595 Abarth cambia solo per allestimento e il motore da 180 Cv) Anzi il telaio della Mini è uno dei migliori paragonato alle piccole sportive di segmento.
                      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X