Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio V6 vs 147 GTA vs Golf R32

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    be 4r sono dei cazzzari in fatto di prove tutte le macchine che provano caso strano vanno piu piano e consumano di piu' apparte quelle che appartengo al gruppo fiat..........
    tra le tre ho dato il voto alla clio rs...
    e' l unica capace di dare emozioni forti.. e dopo e' l unica trazione posteriore quindi solo per quello gia nn si puo nemmeno paragonare con la 147 e la golf
    be la golf r 32 mi sembra troppo goffa e sinceramnte la 4x4 nn mi ispira molto
    la 147 gta che dovrebbe significare gran turismo allegerita,in verita' e' la 147 piu pesante......e trazione anteriore
    purtroppo devo dire che anche se come linea e' molto carina e come macchina mi sembra riuscita pero' evocare il nome mitico delle gta per fare una compatta anteriore con un motore secondo me troppo grande e dopo per fargli scaricare la potenza a terra mettere l esp... e proprio una schifezza......
    la fiat secondo me si merita di fallire anche se mi dispiace per i suoi dipendi e le loro famiglie, ha rovinato un marchio glorioso come la l alfa nel nome del economia aziendale.. costruire macchine che hanno in comune tutto e per tutto con una fiat e' un cosa ignobile....
    penso che se la 156 fosse stata trazione posteriore avrebbe avuto il triplo del successo...
    adesso ho letto che costruiranno una coupe sulla base della 156 e sempre trazione anteriore un altra vegogna....
    e dopo sono riusciti a rovinare un mito come lo spider alfa.... facendolo sempre trazione anteriore li veramente nn ci sono parole.......
    p.s. cmq una macchina 2 posti chiusa con trazione posteriore che sinceramente e' molto meglio della clio e la z3 coupe m....

    Commenta


    • #42
      la clio 3.0v6 nn va paragonata alla 147 e alla golf inquanto è un mezzo prototipo...

      secondo me si puo' paragonare a un bmw z3 coupe tipo il 2.8

      Commenta


      • #43
        assolutamente il clio v6, sono innamorato di quella macchina, e quella nuova sembra che abbia anche un motorino niente male.......

        Commenta


        • #44
          Per la tecnica Clio V6: MOTORE E TRAZ POST

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da Coronel
            Per la tecnica Clio V6: MOTORE E TRAZ POST
            da automobilismo:LA TRAZIONE POSTERIORE DI QUESTA CLIO TI PUO' FACILMENTE TRADIRE!!!!

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
              da automobilismo:LA TRAZIONE POSTERIORE DI QUESTA CLIO TI PUO' FACILMENTE TRADIRE!!!!
              Se hai le palle per guidarla non ti tradirà, lo stesso si può dire della 147

              Commenta


              • #47
                Clio
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                Commenta


                • #48
                  Clio!!!
                  http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
                  C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
                  Siamo tutti Ammici!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Bhe la Golf è stupenda! la 147 proprio no! molto meglio la 156 GTA!

                    la clio è bella ma cmq guardando tutto prenderei il Golf!
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • #50
                      clio..........ma anche la 147..............
                      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

                      - Born in the '79 - Socia n.11
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
                      -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X