eh....peccato che rimarranno solo sogni....già a comprarla e mantenerla una macchina cosi'...in piu' il costo di un'operazione del genere come si deve penso si aggiri sui 10000€.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio V6 vs 147 GTA vs Golf R32
Comprimi
X
-
G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
Peugeot 206 GTI
-
Fiat Coupe
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
Io non guardo i giornali e se mi permetto di criticare una macchina è perchè l'ho guidata. A me sinceramente non mi è piaciuta. Tu dici che cammina ok, ma va un po meglio del Coupè, il che, credimi, non è una bella cosa.
Attenzione a quello che dite....la Clio viaggia più del Fiat Coupe??? Non diciamo eresie, il Fiat Coupe 20 Valvole Turbo 6 Marce viaggia ad oltre 250 km. (prova vecchio modello fatta da Quattroruote oltre 252km), accelera da 0 a 100 in 6.3, da 0 a 1000 in 26.1 e ripresa da 60 km in V sui 1000 m. in 29 sec. Vi assicuro che ci sono grosse difficoltà anche per sportive blasonate starle dietro e anche per la 147 GTA....non so come potrebbe finire....(in prestazione pure, s'intende). Ciao
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da McCrash
se vuoi tralasciare tralascia pure...cio' non toglie che un auto debba darti anche soddisafazioni che auto come lk'alfa e la volks con tutti i loro sistemi tipo asr ed esp tolgono ogni piacere di guida, cosa che invece ritrovi sulla clio...anche se pure io l'avrei fatta piu' cattiva...cosa xo' che è tutta da vedere sull'ultima.
io do molto conto a quello che mi suscita un auto...e la clio mi ispira tanto...poi piccole correzzioni di assetto o di motore si possono fare in seguito, ma quello che mi ispira poco dal principio è di avere
1° UN ANTERIORE
2° DI AVERLO COSI' POTENTE.
La T3 è già enorme di per se, figuriamoci la T4. Troppo lag ai bassi regimi.....Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta
-
Re: Fiat Coupe
Messaggio originariamente postato da Luciano
Attenzione a quello che dite....la Clio viaggia più del Fiat Coupe??? Non diciamo eresie, il Fiat Coupe 20 Valvole Turbo 6 Marce viaggia ad oltre 250 km. (prova vecchio modello fatta da Quattroruote oltre 252km), accelera da 0 a 100 in 6.3, da 0 a 1000 in 26.1 e ripresa da 60 km in V sui 1000 m. in 29 sec. Vi assicuro che ci sono grosse difficoltà anche per sportive blasonate starle dietro e anche per la 147 GTA....non so come potrebbe finire....(in prestazione pure, s'intende). Ciao
PER ME VIAGGIARE SIGNIFICA FARE IL MIGLIOR TEMPO SUL GIRO.
SPERO DI ESSERMI SPIEGATO PER L'ULTIMA VOLTA.
GRAZIE.
Cmq il Coupè 2.0 20v Turbo non da mai via alla GTA, anzi, superati i 180 all'ora la GTA va via tranquillamente....Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta
Commenta