annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio V6 vs 147 GTA vs Golf R32

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eh....peccato che rimarranno solo sogni....già a comprarla e mantenerla una macchina cosi'...in piu' il costo di un'operazione del genere come si deve penso si aggiri sui 10000€.
    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
    Peugeot 206 GTI

Commenta

• los o ma mi diverto a sognare...
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• gran bella idea.............ma pericolosa......io con quella macchina mi faccio male...................o personalmente o dal benzinaio
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Fiat Coupe

Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
          Io non guardo i giornali e se mi permetto di criticare una macchina è perchè l'ho guidata. A me sinceramente non mi è piaciuta. Tu dici che cammina ok, ma va un po meglio del Coupè, il che, credimi, non è una bella cosa.

Attenzione a quello che dite....la Clio viaggia più del Fiat Coupe??? Non diciamo eresie, il Fiat Coupe 20 Valvole Turbo 6 Marce viaggia ad oltre 250 km. (prova vecchio modello fatta da Quattroruote oltre 252km), accelera da 0 a 100 in 6.3, da 0 a 1000 in 26.1 e ripresa da 60 km in V sui 1000 m. in 29 sec. Vi assicuro che ci sono grosse difficoltà anche per sportive blasonate starle dietro e anche per la 147 GTA....non so come potrebbe finire....(in prestazione pure, s'intende). Ciao

Commenta

• Alfa in vantaggio!

cacchio sembra di vedere una corsa!!!
            "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
            Ben Whatsisname

Commenta

• ed è golllllllllllll

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JoeCondor
                Alfa in vantaggio!

cacchio sembra di vedere una corsa!!!
                La Golf rimane distanziata. Forse se la vendessero a 15.000 Euro guadagnerebbe punti.

Commenta

• nn so.......avrei dei dubbi in merito.....tieni conto che la Golf 4 è a fine carriera

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                    se vuoi tralasciare tralascia pure...cio' non toglie che un auto debba darti anche soddisafazioni che auto come lk'alfa e la volks con tutti i loro sistemi tipo asr ed esp tolgono ogni piacere di guida, cosa che invece ritrovi sulla clio...anche se pure io l'avrei fatta piu' cattiva...cosa xo' che è tutta da vedere sull'ultima.
                    io do molto conto a quello che mi suscita un auto...e la clio mi ispira tanto...poi piccole correzzioni di assetto o di motore si possono fare in seguito, ma quello che mi ispira poco dal principio è di avere
                    1° UN ANTERIORE
                    2° DI AVERLO COSI' POTENTE.
                    Per quanto riguarda il divertimento di guida la GTA è una spanna sopra tutte. Non perchè ce l'ho io, che per inciso ho una 156 che non ha neanche a richiederlo il VDC, ma perchè proprio la geometria dell'avantreno permette un'agilità in fase di inserimento e una reattività dell'autotelaio davvero straordinarie per un anteriore. Ti consiglio di farci un giretto sopra da pilota e di portarla al limite e paradossalmente, tra la 147 e la 156 diverte più la 147 nonostante sia dotata di VDC.....

La T3 è già enorme di per se, figuriamoci la T4. Troppo lag ai bassi regimi.....
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Re: Fiat Coupe

Messaggio originariamente postato da Luciano
                      Attenzione a quello che dite....la Clio viaggia più del Fiat Coupe??? Non diciamo eresie, il Fiat Coupe 20 Valvole Turbo 6 Marce viaggia ad oltre 250 km. (prova vecchio modello fatta da Quattroruote oltre 252km), accelera da 0 a 100 in 6.3, da 0 a 1000 in 26.1 e ripresa da 60 km in V sui 1000 m. in 29 sec. Vi assicuro che ci sono grosse difficoltà anche per sportive blasonate starle dietro e anche per la 147 GTA....non so come potrebbe finire....(in prestazione pure, s'intende). Ciao
                      RIPETO PER VOI UNA MACCHINA CHE VIAGGIA SIGNIFICA CHE FA UNO 0-100 IN TOT E FA UNA PUNTA MASSIMA DI TOT?

PER ME VIAGGIARE SIGNIFICA FARE IL MIGLIOR TEMPO SUL GIRO.

SPERO DI ESSERMI SPIEGATO PER L'ULTIMA VOLTA.

GRAZIE.

Cmq il Coupè 2.0 20v Turbo non da mai via alla GTA, anzi, superati i 180 all'ora la GTA va via tranquillamente....
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X