annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota supra mk3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Toyota supra mk3

Ing. Edile o Civile? Preparati a perdere capelli, modificare il tuo fisico e a vedere pochissima patata per i prossimi anni di studio...almeno tutti gli ingegneri che conosco sono stati e sono tutt'ora così. Provati e corrosi dalla materia.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

Commenta

Nico ti assicuro che non è sempre così

i casi di cui parli dipendono proprio dalle persone stesse non dagli studi....

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Beh la fidanzata ce l'ho, la.voglia di studiare anche non avendolo fatto per interi anni di scuola superiore, se dimagrisco mi fa solo piacere, diciamo che sono pronto a fare questo sacrificio ahahaha
        No apparte gli scherzi mi hanno sempre detto che ti entra nelle vene e ti corrode il sangue come materia, però non ce n'è, la amo e voglio farlo come lavoro, credo l'edile come indirizzo!

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          Nico ti assicuro che non è sempre così

i casi di cui parli dipendono proprio dalle persone stesse non dagli studi....
          Si si era per scherzare, comunque è vero sono proprio le persone così [emoji23]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

Commenta

Si si dicevo tanto per sdrammatizzare....gli anni dell'univ x me sono stati i più belli!!!
            Però la macchina sportiva l'ho presa anni dopo quando ho iniziato a lavorare.....prima avevo una "tuttofare"!!

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              Si si dicevo tanto per sdrammatizzare....gli anni dell'univ x me sono stati i più belli!!!
              Però la macchina sportiva l'ho presa anni dopo quando ho iniziato a lavorare.....prima avevo una "tuttofare"!!
              dal basso dei miei 23 anni sto iniziando a pensare che forse è giusto così, forse ai 18 o con i soldi di papà certe cose e certi lussi non sono obblighi ma vizi che non devono esserci

Commenta

Sisi probabilmente (sicuramente) il pandino di famiglia sarà la mia batmobile

Commenta

il pandino penso sia l'auto più divertente in assoluto

Commenta

Lo credi anche nella sua penultima versione?
                    Potrei iniziare a spingerlo come un'auto da F1 in quel caso ahahahah

Commenta

diciamo che guidare la panda è divertente come fumarsi otto canne per dare l esame di stato

Commenta

Sto operando...
                      X