Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VAG, il futuro del gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VAG, il futuro del gruppo

    è un tuo collega ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: VAG, il futuro del gruppo

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      è un tuo collega ?
      non ho il piacere di conoscerlo

      Commenta


      • Re: VAG, il futuro del gruppo

        bbbboni....

        Commenta


        • Re: VAG, il futuro del gruppo

          i numeri a livello globale dei primi produttori



          vw ha avuto un leggero calo

          Commenta


          • Re: VAG, il futuro del gruppo

            se si sente il calo del diesel gate, lo si sente quest'anno ........ e comunque calo o non calo di vendite, il conto è sceso sicuramente !!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: VAG, il futuro del gruppo

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              se si sente il calo del diesel gate, lo si sente quest'anno ........ e comunque calo o non calo di vendite, il conto è sceso sicuramente !!
              Se io mi trovassi a acquistare per esempio una seg c sarei indeciso tra mercedes e bmw proprio perchè golf e a3 verrebbero scartate sulla base di questo "scandalo". A mio avviso dipende da come reagisce la clientela a prescindere dalle previsioni di mercato

              Commenta


              • Re: VAG, il futuro del gruppo

                Originariamente inviato da AntoLeBon Visualizza il messaggio
                Se io mi trovassi a acquistare per esempio una seg c sarei indeciso tra mercedes e bmw proprio perchè golf e a3 verrebbero scartate sulla base di questo "scandalo". A mio avviso dipende da come reagisce la clientela a prescindere dalle previsioni di mercato
                Lo scandalo è relativo. E' un pizzone dietro la collottola della Merkel da parte di Obama. Se ci fai caso come han tentato di indirizzare la politica estera europea e cercando di evitare la destabilizzazione (che però serve agli americani) dell' eurozona è arrivata questa doccia fredda. Ragionando a freddo, e su molte cose la mia opinione finale è questa.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • Re: VAG, il futuro del gruppo

                  certo, è tutto un gombloddo degli imperialisti amerikani! attendiamo news su scie kimike, rettiliani, bilderberg ecc ecc
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                  Commenta


                  • Re: VAG, il futuro del gruppo

                    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                    certo, è tutto un gombloddo degli imperialisti amerikani! attendiamo news su scie kimike, rettiliani, bilderberg ecc ecc

                    possibile

                    Commenta


                    • Re: VAG, il futuro del gruppo

                      a quanto pare il crollo delle vendite a livello globale non c'è ancora , anzi gennaio 2016 meglio di gennaio 2015 + 3.7 %

                      solo in usa si fà sentire veramente il dieselgate

                      http://www.quattroruote.it/news/merc...alla_cina.html

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X