Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2016 Ford Mustang Shelby GT350R vs. 2015 Chevrolet Camaro Z/28

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 2016 Ford Mustang Shelby GT350R vs. 2015 Chevrolet Camaro Z/28

    non so cosa darei per guidare anche solo 10min una mustang!! dio mio....
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • #12
      Re: 2016 Ford Mustang Shelby GT350R vs. 2015 Chevrolet Camaro Z/28

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      in effetti non va proprio male per il tipo di auto però sono sempre di più impressionato dalla mustang. Alla fine viaggia come una amg gt s costando la metà. Peccato che quelli di Road&Track non abbiamo fatto video dei giri in pista con le varie vetture: sarebbe stato davvero interessante. Non vedo l'ora che venga recensita anche da una rivista come EVO
      non saprei se in uk importino direttamente la gt 350 e sarà d'omportazione parallela


      come pensavo ,tramite i canali ufficiali sono in vendita solo le versioni 2.3 e 5.0
      Ultima modifica di roky; 01-12-2015, 12:52.

      Commenta


      • #13
        Re: 2016 Ford Mustang Shelby GT350R vs. 2015 Chevrolet Camaro Z/28

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        non saprei se in uk importino direttamente la gt 350 e sarà d'omportazione parallela
        parlando di uk mi hai fatto venire in mente le parole di mio fratello, tornato proprio pochi giorni fa dopo qualche mese di lavoro!! che paese cavolo... altro che la nostra repubblica delle banane...!! non potete capire le foto che ho ricevuto da mio fratello tramite wa: decine di fiesta ST, focus RS, subaru, nissan GTR.... ecc....!! altro che in italia, che tra superbolli, caxxi e mazzi nn ti puoi permettere momenti nenache una 150cv!!

        vabbè.... volevo dirlo!! scusate OT!!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • #14
          Re: 2016 Ford Mustang Shelby GT350R vs. 2015 Chevrolet Camaro Z/28

          Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
          parlando di uk mi hai fatto venire in mente le parole di mio fratello, tornato proprio pochi giorni fa dopo qualche mese di lavoro!! che paese cavolo... altro che la nostra repubblica delle banane...!! non potete capire le foto che ho ricevuto da mio fratello tramite wa: decine di fiesta ST, focus RS, subaru, nissan GTR.... ecc....!! altro che in italia, che tra superbolli, caxxi e mazzi nn ti puoi permettere momenti nenache una 150cv!!

          vabbè.... volevo dirlo!! scusate OT!!
          per non parlare del fatto che è la patria delle kit-car

          Commenta


          • #15
            Re: 2016 Ford Mustang Shelby GT350R vs. 2015 Chevrolet Camaro Z/28

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            non saprei se in uk importino direttamente la gt 350 e sarà d'omportazione parallela


            come pensavo ,tramite i canali ufficiali sono in vendita solo le versioni 2.3 e 5.0
            vero ma c'è anche da dire che è appena uscita in USA la gt350/R quindi magari potrebbe arrivare anche da noi. Arrivano già le versioni standard non vedo perché non dovrebbero importare anche queste (vedendo anche quanto sono apprezzate dalla stampa)

            Commenta


            • #16
              Re: 2016 Ford Mustang Shelby GT350R vs. 2015 Chevrolet Camaro Z/28

              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              vero ma c'è anche da dire che è appena uscita in USA la gt350/R quindi magari potrebbe arrivare anche da noi. Arrivano già le versioni standard non vedo perché non dovrebbero importare anche queste (vedendo anche quanto sono apprezzate dalla stampa)

              vedendo che la concorrente camaro viene importata solo nella versione "base" v8 , niente Z28 o ancora prima niente ZL1 , mi sembra improbabile che ford pensi di importare le versioni top che farebbero numeri di vendita piccolissimi , quasi pari a 0

              Commenta


              • #17
                Re: 2016 Ford Mustang Shelby GT350R vs. 2015 Chevrolet Camaro Z/28

                confronto GT350 - GT350R

                http://www.caranddriver.com/reviews/...0r-test-review

                Commenta


                • #18
                  Re: 2016 Ford Mustang Shelby GT350R vs. 2015 Chevrolet Camaro Z/28

                  mustang GT350 vs corvette C7 Z51

                  http://www.caranddriver.com/comparis...e-specs-page-4

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 2016 Ford Mustang Shelby GT350R vs. 2015 Chevrolet Camaro Z/28





                    Commenta


                    • #20
                      Re: 2016 Ford Mustang Shelby GT350R vs. 2015 Chevrolet Camaro Z/28

                      Non so che allestimento ho incrociato....ma l'altro giorno qui a Sharm ho beccato due Mustang belle pompate,minchia che sound!! Il Blazer sembrava elettrico in confronto
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X