Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anno nuovo, auto nuova (usata)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

    Abitavo in Germania, ora in Italia.
    Comunque la Genesis non mi fa impazzire esteticamente.. preferisco la Celica TS su quel genere

    Commenta


    • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

      non ti piace la genesis e ti piace la celica?? ok che i gusti non si discutono però...............

      Commenta


      • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

        effettivamente ...


        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

          Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          non ti piace la genesis e ti piace la celica?? ok che i gusti non si discutono però...............
          Si... gusti.
          Inoltre preferisco di gran lunga una Toyota ad una Hyundai

          Commenta


          • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

            Molto bella la Genesis
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              Si... gusti.
              Inoltre preferisco di gran lunga una Toyota ad una Hyundai
              scherzi a parte, cosa ti ha fatto la Hiunday, forse è un pò che non ne guidi una, o ne vedi una moderna per bene,giusto per parlare, perchè se poi non ti piace ok, ma da come parli sopra sembra che sei sicuro che una toyota è meglio di una Hiunday a prescindere.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                Ho guidato solo Santafè a noleggio, nel 2009/2010.

                A pelle non mi dice nulla. Non è un marchio che mi evoca modelli che mi sono rimasti in fretta. La passione per le auto cresce negli anni, da quando si è piccoli. Ecco, tra quelle marche che mi sono rimaste impresse non c'è Hyundai.

                Toyota invece mi ha fatto crescere con la AE86, le prime Celica...

                Commenta


                • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                  da un certo punto di vista hai ragione ma ormai Toyota è la prius (questo per dire ogni modello fac simile) . La gt86 per me è, se possibile, ne è solo la conferma di questo.

                  Commenta


                  • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                    La GT86 a me piace molto, ma a meno di 18/20 è ancora difficile trovarla.

                    Commenta


                    • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                      piace anche a me ma la considero una delle più grosse occasioni mancate della storia dell'automobilismo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X