Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anno nuovo, auto nuova (usata)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

    la versione del 2002 impressionante .......a dir poco un arma di serie , LSD, Brembo , 220cv .........!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

      Originariamente inviato da baolian Visualizza il messaggio
      La Solstice l'ho vista in concessionaria in America... bel cesso.

      Ho già un v8 americano

      Commenta


      • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        la versione del 2002 impressionante .......a dir poco un arma di serie , LSD, Brembo , 220cv .........!!!
        Importata dal Giappone, targata inglese.... ho già cambiato 3 targhe nella mia vita e non voglio affrontare altri sbattimenti (anzi, dovrò di nuovo targare la mia moto italiana il prossimo anno) !!

        La Brera 3.2 mi piace... mi piace anche il sound. Ma sono due le cose che mi spaventano:
        L'assicurazione (non vorrei pagare 2500 euro all'anno per un auto che ne vale 5000).
        La rivendibilità.

        Commenta


        • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          La Solstice l'ho vista in concessionaria in America... bel cesso.

          Ho già un v8 americano

          non me la stroncare cosi !!

          a me piace parecchio la versione coupè/targa GXP

          Commenta


          • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

            Ma l'hai vista e toccata dentro?

            Tra l'altro mi ricordo ancora la scena dal concessionario: apro il baule, pozzanghera d'acqua dentro

            Commenta


            • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

              per la paura assicurazione, on line in base al modello penso che puoi fare un preventivo 99% veritiero
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                Ma l'hai vista e toccata dentro?

                Tra l'altro mi ricordo ancora la scena dal concessionario: apro il baule, pozzanghera d'acqua dentro
                solo in foto

                non mi dire che è una cinesata

                Commenta


                • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                  E' un'americanata di qualche anno fa.. quindi poco solida, plasticaccia, dicono anche sia poco affidabile.

                  E l'unica auto che andai a vedere in US e che rifiutai di provare su strada

                  Commenta


                  • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    E' un'americanata di qualche anno fa.. quindi poco solida, plasticaccia, dicono anche sia poco affidabile.

                    E l'unica auto che andai a vedere in US e che rifiutai di provare su strada
                    mi stronchi cosi il canto del cigno della pontiac

                    ma avevi provato la spider o il coupe ?

                    Commenta


                    • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      per la paura assicurazione, on line in base al modello penso che puoi fare un preventivo 99% veritiero
                      Effettivamente con una Brera sto sui 8/900 annuali con furto e incendio.....


                      Il dubbio è che le Brera che si trovano sono tutte sui 130/160mila km.... è affidabile come motore?
                      Ultima modifica di Nitro DarkSide; 18-12-2015, 12:02.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X