Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon Natale, Buone Feste, Buon 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Buon Natale, Buone Feste, Buon 2016

    Buon Natale a tutti voi, amici forumiani
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #12
      Re: Buon Natale, Buone Feste, Buon 2016

      Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
      Vi auguro un 2016 a tutto gas....
      Addio.
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • #13
        Re: Buon Natale, Buone Feste, Buon 2016

        buon natale a tutti! buone feste!!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI

        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • #14
          Re: Buon Natale, Buone Feste, Buon 2016

          Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
          Vi auguro un 2016 a tutto gas....
          Così sia... mein fuhrer

          Commenta


          • #15
            Re: Buon Natale, Buone Feste, Buon 2016

            .............................................................................................
            Ultima modifica di puntone jtd; 26-12-2015, 19:48.

            Commenta


            • #16
              Re: Buon Natale, Buone Feste, Buon 2016

              Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
              Vi auguro un 2016 a tutto gas....
              mi hanno fatto notare su fb questa battuta del grande gioma!!! bravo e ora? tanto ee è rimasto il solito pattume a prescindere.
              Purtroppo li è andata male, troppi problemini fra utenti di ee che cazzeggiavano con account falsi e classiche scazzottate online andate a male, pazienza c'est la vie. E ricordo che io non facevo parte dello staff di realizzazione in caso pensi che mi roda il culo, semplicemente ci credevo



              ps

              hai notato che nei soli primi 3 mesi c'era più tecnica li che in 5 anni qui? che dico 5 anche 8 i forum italiani sono cosi come in tutte le cose italiane va avanti il meno meritevole e scarso!

              cmq buone feste e speriamo che vai a scagazza fino alla befana
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #17
                Re: Buon Natale, Buone Feste, Buon 2016

                Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
                Vi auguro un 2016 a tutto gas....
                l'impianto landi è il minimo sindacale.

                Auguri a tutti..
                In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                Commenta


                • #18
                  Re: Buon Natale, Buone Feste, Buon 2016

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  mi hanno fatto notare su fb questa battuta del grande gioma!!! bravo e ora? tanto ee è rimasto il solito pattume a prescindere.
                  Purtroppo li è andata male, troppi problemini fra utenti di ee che cazzeggiavano con account falsi e classiche scazzottate online andate a male, pazienza c'est la vie. E ricordo che io non facevo parte dello staff di realizzazione in caso pensi che mi roda il culo, semplicemente ci credevo



                  ps

                  hai notato che nei soli primi 3 mesi c'era più tecnica li che in 5 anni qui? che dico 5 anche 8 i forum italiani sono cosi come in tutte le cose italiane va avanti il meno meritevole e scarso!

                  cmq buone feste e speriamo che vai a scagazza fino alla befana
                  alex tecnica de che ? tecnica di come costruire braccioli in legno rivestiti in merda per le orion ? era il forum di colorado quello non di auto perpiacere
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Buon Natale, Buone Feste, Buon 2016

                    Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                    Così sia... mein fuhrer
                    ciaone
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Buon Natale, Buone Feste, Buon 2016

                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      mi hanno fatto notare su fb questa battuta del grande gioma!!! bravo e ora? tanto ee è rimasto il solito pattume a prescindere.
                      Purtroppo li è andata male, troppi problemini fra utenti di ee che cazzeggiavano con account falsi e classiche scazzottate online andate a male, pazienza c'est la vie. E ricordo che io non facevo parte dello staff di realizzazione in caso pensi che mi roda il culo, seimplicemente ci credevo



                      ps

                      hai notato che nei soli primi 3 mesi c'era più tecnica li che in 5 anni qui? che dico 5 anche 8 i forum italiani sono cosi come in tutte le cose italiane va avanti il meno meritevole e scarso!

                      cmq buone feste e speriamo che vai a scagazza fino alla befana
                      Si, più che altro diciamo che in tre mesi mezza elaborare traslocata di la ha fatto un riassunto di una vita su elaborare, ma va bé, mettiamola così...
                      Buon natale.
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X