annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La migliore macchina da elaborare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me è la Skyline, poichè si riesce a tirarne fuori senza problemi 400 cv senza grossi interventi, e si riesce ad arrivare fino a 1000 cv mantenendola guidabile tutti i giorni. Non pensiamo poi alle elaborazioni per accelerazione! L'RX7 è sì molto elaborabile ma per arrivare a quei livelli bisogna modificare il motore portandolo a 3 rotori. Anche la Supra è facilmente elaborabile, ma la trazione posteriore la fa diventare molto difficile da gestire in curva. La Lancer ha più limitazioni, anche se come elaborazione leggera è una delle migliori (400 cv facili).CTR Golf etc le lascio perdere poichè pur essendo elaborabili una costa troppo e rende poco (difficilmente si arriva a 300 cv anche spendendo un capitale) mentre la Golf, ovviamente con il 1800 turbo, è sì elaborabile ma entro certi limiti. La Punto GT è una tacca sotto le giapponesi ovviamente.
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Mi sbaglio ho hai aperto un sondaggio preciso identico a questo 3d???Occhio xchè poi si inc@azz@no i moderatori.....:rolleyes:
      I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
      *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*

Livorno in Serie A!!!!!

Commenta

è vero, e mi scuso. Il fatto è che questo lo avevo fatto quando ancora non sapevo come si facevano i sondaggi ed era andato in seconda pagina. Poi dopo aver scoperto il meccanismo dei sondaggi ho fatto l'altro ma chissà perchè ieri si sono scambiati di posto. Secondo te dovrei chiuderlo questo o cancellarlo? Vabbè cerco di chiuderlo.
        Ultima modifica di Mini Tuning; 27-10-2002, 10:48.
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
        L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
        ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
        ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

Qualcuno potrebbe dirmi come si fa a chiuderlo? Lo so faccio la figura dell'incompetente ma sono un principiante...
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

No,non fai la figura del coglione......quasi tutti hanno sbagliato...chi ne ha copiato un altro,chi ne ha aperti due identici...stai tranquillo,non succede niente......appena se ne accorge l'amministratore te lo chiude....a presto!!!!!Ah,ovviamente ti lascia aperto l'altro....

Livorno in Serie A!!!!!

Commenta

accorgimenti....

a parte gardus e mini, poi voi altri , siete un po pazzi?????

la uno turbo??? la punto aspirata??????????? la 127?????????????????????

ma dico siete ubriachi o vi fate le pippe?

avete idea di quanti cavalli si possono ottenere da una toyota supra rz-2,800cc biturbo?????????
              circa 1,150 cavalli portandola tranquillamente tutti i giorni!
              Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
              Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
              Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
              Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
              Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
              Gare clandestine = Gare di stupidita!!

Commenta

Re: accorgimenti....

Messaggio originariamente postato da salvo-season
                a parte gardus e mini, poi voi altri , siete un po pazzi?????

la uno turbo??? la punto aspirata??????????? la 127?????????????????????

ma dico siete ubriachi o vi fate le pippe?

avete idea di quanti cavalli si possono ottenere da una toyota supra rz-2,800cc biturbo?????????
                circa 1,150 cavalli portandola tranquillamente tutti i giorni!
                Poi ti porti tranquillamente dietro anke il benzinaio!

Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

eh si....ed anche l'omino che si vede sulle porterei al semforo che tyi da il via per decollare...ehm..partire pardon!!!!

Livorno in Serie A!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fiat127Fan
                    Proporzionalmente direi che la 127 non è male... dalla 1050 sport da 70cv riescono a tirarne fuori 160, mantenendola aspirata...
                    160 cv.?e pure aspirata?scusa ma che diavolo di modifiche gli fanno per portarla a tanto?Io ho i miei dubbi.

Commenta

certo c vuole la pompa di benzina d appresso , pero sborri di felicita quando metti il pedale giu!

arrivi dal benzinaio tutto contento e fai..... 70 euro 70 euro!!! dai sbrigati!
                      Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
                      Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
                      Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
                      Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
                      Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
                      Gare clandestine = Gare di stupidita!!

Commenta

Sto operando...