Credo siano solo incrociatori da autobhan...Ovviamente data la cavalleria mostruosa e la coppia strabordante...sul dritto vanno fortissimo...Mi sembra normale il fatto che non siano efficaci in pista...tra peso da pulmino e baricentro da palazzina...sono concepiti per tutt'altro...La classica auto da calciatori... 😁
Già i Suv li digerisco poco, ma quelli super sportivi proprio non li capisco. Sono una contraddizione di termini, grandi, grossi, pesanti, con un baricentro da camion, insomma...tutto il contrario di come dovrebbe essere una sportiva. A che serve metterci su un motorone da 500cv e oltre?
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Già i Suv li digerisco poco, ma quelli super sportivi proprio non li capisco. Sono una contraddizione di termini, grandi, grossi, pesanti, con un baricentro da camion, insomma...tutto il contrario di come dovrebbe essere una sportiva. A che serve metterci su un motorone da 500cv e oltre?
A fare bordello!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
cit. Jeremy Clarkson
"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
cit. Colin Chapman
Bordello inteso come luogo frequentato da femmine lievi oppure inteso come baccano/rumore ??
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta