Buona sera potrei sapere che tipo di intercooler maggiorato posso montare alla mia panda 1,3 multijet e che pregi e difetti ha????.....grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Montaggio intercooler maggiorato
Comprimi
X
-
Re: Montaggio intercooler maggiorato
Originariamente inviato da Miko 87 Visualizza il messaggioBuona sera potrei sapere che tipo di intercooler maggiorato posso montare alla mia panda 1,3 multijet e che pregi e difetti ha????.....grazie
In che zona abiti?
Hai mappato?
Commenta
-
Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggioMontare un IC maggiore con la turba originale non ha senso......
Commenta
-
Su Gp 1.3 mjet si monta spesso l'IC delle versioni Abarth oppure delle 1.6/1.9 mjet. Gli attacchi sono gli stessi e con i manicotti giusti (riduzioni) è tutto praticamente plug&play.
Bisognerebbe verificare se su Panda il componente in questione è lo stesso!Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!
Commenta
-
Mi aiuti dicendomi quale intercooler dovrei comprare gentilmente o se hai qualche indirizzo ???.....Intercooler del mio multijet ha gli attacchi sia turbina che raffreddamento posti uno sopra altro ....come.si fa a montare uno maggiorato????
Commenta
-
Ciao, io purtoppo non posso essere più d'aiuto di così.
Ci vuole pazienza ed un amico ricambista: confrontare se il codice dell'IC originale della tua Panda è il medesimo della GP 1.3 mjet con lo stesso motore.
Se è così DOVREBBE essere possibile montare l'IC della Grande Punto 1.6/!.9 mjet, oppure quello delle Tjet/Abarth. L'IC in questione è più grande dell'originale e si monta senza grossi adattamenti.
Consultando i cataloghi di aziende produttrici di IC aftermarket non salta fuori niente?Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!
Commenta
-
Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggioSu Gp 1.3 mjet si monta spesso l'IC delle versioni Abarth oppure delle 1.6/1.9 mjet. Gli attacchi sono gli stessi e con i manicotti giusti (riduzioni) è tutto praticamente plug&play.
Bisognerebbe verificare se su Panda il componente in questione è lo stesso!Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
Commenta