Ciao ragazzi, ho deciso di cambiare la mia auto, sono amante della velocità, voglio un macchina che mi faccia provare quell'ebbrezza di rimanere incollati al sedile non appena si affonda l'acceleratore, un sound che mi faccia venir voglia di consumare tutta la benzina xD. Ovviamente il tutto è relativo al mio budget, non vorrei spendere sopra i 20mila, contando che al giorno di media percorro circa 60km in extraurbano (100-100km/h) e vorrei rientrarci con i costi per la benzina entro i 100 euro settimanali (si parla però di 5 giorni), insomma non vorrei un auto con consumi troppo elevati, in più vorrei un minimo di comfort e non vorrei pagare il super bollo, quindi rientrare nel minimo dei cavalli.
Vi dico quelle a cui stavo pensando io, magari mi potete dare qualche consiglio e ovviamente il mio budget e di 20mila, ma se posso spendere di meno ben venga.
500 abarth
punto evo abarth
golf gti
giulietta tct 1750
Ovviamente le prenderei usate, ed elaborate.
Sono qui per chiedervi, secondo voi quale sarebbe un auto adatta alle mie esigenze. Ovviamente se avete in mente altre auto, ben venga.
Grazie a tutti in anticipo!
Vi dico quelle a cui stavo pensando io, magari mi potete dare qualche consiglio e ovviamente il mio budget e di 20mila, ma se posso spendere di meno ben venga.
500 abarth
punto evo abarth
golf gti
giulietta tct 1750
Ovviamente le prenderei usate, ed elaborate.
Sono qui per chiedervi, secondo voi quale sarebbe un auto adatta alle mie esigenze. Ovviamente se avete in mente altre auto, ben venga.
Grazie a tutti in anticipo!
Commenta