Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Vi Drogate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da straxxx
    cmq dai, su...se potete non drogatevi....
    mmmmh sei stato troppo blando straxxx
    NO "se potete non..."
    NO E BASTA!!!!
    E' illegale, non si può, è pericoloso. Punto e basta.

    Vorrei anche però puntare l'indice contro i nuovi limiti di tasso alcoolimetrico: una birretta con gli amici e sei da ritiro patente.
    E' onestamente ridicolo, quando si organizzano le cene della compagnia ci si deve organizzare come il sabato sera in disco, che c'è il "prescelto" che non deve bere nulla...
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

    Commenta


    • #32
      Ma cosa intendete voi col termine "droga"?

      Se intendete eroina, cocaina, exstasy e roba del genere ci sto, se intendete anche le droghe leggere allora non credo che il discorso fili più di tanto.

      Personalmente non ho mai fatto uso di nessuna droga, leggera o meno, neanche per prova, ma ho frequentato amici che fumavano spinelli praticamente ogni giorno. Beh, dopo che avevano finito non mi sembravano affatto diversi da prima.

      Invece una volta ho avuto un "incontro ravvicinato" con un ragazzo che si stava facendo una dose di eroina. Beh, era fatto ancora prima di cominciare a preparare la siringa, mentre si preparava la dose si è messo a spiegarci il motivo per cui si drogava e sosteneva che rimaneva comunque lucido dopo..... bah... contento lui....

      Resta il fatto che sono scelte, condivisibili o meno, ma credo che se una persona ha un cervello che ragiona non fa caxxate. Se avessi un amico che fa uso di droghe pesanti sarei il primo a cercare di fargli cambiare idea ma a nessuno di quelli che fanno usi di droghe leggere ho mai rimproverato nulla perchè non mi sembra abbiano effetti disastrosi.

      Detto questo nonostante io non ne faccia uso sarei favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere.
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #33
        Nulla da fare ...il problema qua ( e non smettero' mai di ribadirlo ) e' la troppa generalizzazione delle droghe ...
        AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
        ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

        My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da osmosis
          Ma cosa intendete voi col termine "droga"?

          Se intendete eroina, cocaina, exstasy e roba del genere ci sto, se intendete anche le droghe leggere allora non credo che il discorso fili più di tanto.

          Personalmente non ho mai fatto uso di nessuna droga, leggera o meno, neanche per prova, ma ho frequentato amici che fumavano spinelli praticamente ogni giorno. Beh, dopo che avevano finito non mi sembravano affatto diversi da prima.

          Invece una volta ho avuto un "incontro ravvicinato" con un ragazzo che si stava facendo una dose di eroina. Beh, era fatto ancora prima di cominciare a preparare la siringa, mentre si preparava la dose si è messo a spiegarci il motivo per cui si drogava e sosteneva che rimaneva comunque lucido dopo..... bah... contento lui....

          Resta il fatto che sono scelte, condivisibili o meno, ma credo che se una persona ha un cervello che ragiona non fa caxxate. Se avessi un amico che fa uso di droghe pesanti sarei il primo a cercare di fargli cambiare idea ma a nessuno di quelli che fanno usi di droghe leggere ho mai rimproverato nulla perchè non mi sembra abbiano effetti disastrosi.

          Detto questo nonostante io non ne faccia uso sarei favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere.
          secondo me hai espresso il concetto in maniera PERFETTA....
          certo è illegale... ma ce ne sono di leggi stupide o esagerate, no?? (vedi quelle sul tuning.... ) e poi, (x attica) quella birretta con gli amici, anche se ti rende impercettibilmente brillo, è molto più pericolosa al volante (dato che l'alcool è una DROGA che cerca di illuderti del fatto che i tuoi limiti sono superiori a quelli che realmente hai)dell spinello.... questo posso assicurartelo....
          Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
          (Arthur Bloch)

          Commenta


          • #35
            Attenzione a non trasformare il thread in una incitazione al consumo di droghe, anche leggere! L'ordinamento Italiano punisce questo genere di pratica!

            LuVi
            v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

            Commenta


            • #36
              Re: Non Vi Drogate

              Messaggio originariamente postato da MarcoRallye
              Ragazzi, non vi drogate !
              Poi gli incidenti aumentano !!!!
              Alla guida sempre con la stessa sulle spalle, specialmente se siete i DRIVERS di potenti auto sportive !
              La droga è per le persone deboli.
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da LuVi
                Attenzione a non trasformare il thread in una incitazione al consumo di droghe, anche leggere! L'ordinamento Italiano punisce questo genere di pratica!

                LuVi
                no problem... io ho sempre scritto "meglio se non lo fate" o "non fatelo" .... ed è vero
                Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
                (Arthur Bloch)

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da ANTERA
                  Nulla da fare ...il problema qua ( e non smettero' mai di ribadirlo ) e' la troppa generalizzazione delle droghe ...

                  be
                  se uno a 15 anni si fa un tiro di canna a una festa e poi nn lo fa piu... x me nn e un drogato...
                  ma se come i miei amici... tutta la settimana fumano spinelli e tutti i week end tirano coca mangiano pasticche e cose simili x me sono drogati..

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da rx 7
                    be
                    se uno a 15 anni si fa un tiro di canna a una festa e poi nn lo fa piu... x me nn e un drogato...
                    ma se come i miei amici... tutta la settimana fumano spinelli e tutti i week end tirano coca mangiano pasticche e cose simili x me sono drogati..
                    Se una persona lo fa' solo occasionalmente ( ero a parte ) non lo ritengo un drogato.

                    Personalmente mi fa' piu' schifo vedere uno che non riesce neppure a reggersi in piedi per l'alcool che vederne uno che si fa' uno spianto di coca.
                    AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
                    ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

                    My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da ANTERA
                      Se una persona lo fa' solo occasionalmente ( ero a parte ) non lo ritengo un drogato.

                      Personalmente mi fa' piu' schifo vedere uno che non riesce neppure a reggersi in piedi per l'alcool che vederne uno che si fa' uno spianto di coca.

                      nemmeno io se si tira una canna occasiolamente lo ritengo un drogato..
                      xo sai come quando vedi un tuo amico fatto e strafatto pieno ke inizia a smascellare o camminare strano parlare da solo ke nn ci si capisce niente... nn e bello...

                      se uno nn si reggie in piede xke e ubriaco lo riporti a casa... domani nn ha piu niente
                      la droga pesante brucia le cellule

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X