Ciao a tutti, vorrei avere un vostro giudizio su una questione un po spinosa. Ho un amico che da tempo elabora la sua macchina. Finche erano cose estetiche o lo scarico tutto ok, poi ha iniziato a modificare pesantemente la macchina: motore, cinture, sedili, freni, sospensioni... tutto ovviamente non omologato, montato senza troppi controlli e con poca serietà. Non è mai stato un asso del volante e ora si ritrova con una macchina pericolosa che non sa controllare. Abbiamo povato a farlo ragionare ma non ci riusciamo davvero, lui vuole continuare
Secondo voi cosa dovremmo fare? Se segnaliamo ai carabinieri/polizia che la macchina non è omologata e non può circolare quali sarebbero le conseguenze?
So che non è una domanda normale in questo forum ma magari mi sarete d aiuto lo stesso, Grazie!
Secondo voi cosa dovremmo fare? Se segnaliamo ai carabinieri/polizia che la macchina non è omologata e non può circolare quali sarebbero le conseguenze?
So che non è una domanda normale in questo forum ma magari mi sarete d aiuto lo stesso, Grazie!
Commenta