Buongiorno a tutti, a parte le solite hot hatches qualcuno ha idee da suggerirmi riguardo macchine più particolari o emozionanti, anche con qualche annetto sulle spalle! Senza superare i benedetti 252 cv, maledetto superbollo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sportiva con 15k
Comprimi
X
-
Re: Sportiva con 15k
Ciao, di belle e particolari ce ne sono un pò, soprattutto con qualche annoGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggioCiao, di belle e particolari ce ne sono un pò, soprattutto con qualche anno
Commenta
-
l'ep3 typeR come motore è un godimento.. un pò meno come handling, ma niente che non si possa risolvere con le modifiche canoniche
sennò anche una impreza wrx (non STI), versione dal 2001 al 2007 che come potenza andava da 218 a 230cv, a seconda dell'anno di produzione176.8 cv/litro
Commenta
-
Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggioTi interessano solo le jdm o anche altro????
Commenta
-
personalmente le jdm mi affascinano come qualunque altra buona sportiva europea, americana, coreana, ugandese o turca.
Rimanendo nelle jdm c'è la S2000, se invece vuoi spaziare ti si apre il mondo: Clio Rs II-III; Mini Cooper S; Peug. 207 Gti; Opel Corsa OPC Nurb. Ed.; Fiesta ST 182; questo per rimanere nelle piccolette pepate, divertenti e poco onerose da mantenere.La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggiopersonalmente le jdm mi affascinano come qualunque altra buona sportiva europea, americana, coreana, ugandese o turca.
Rimanendo nelle jdm c'è la S2000, se invece vuoi spaziare ti si apre il mondo: Clio Rs II-III; Mini Cooper S; Peug. 207 Gti; Opel Corsa OPC Nurb. Ed.; Fiesta ST 182; questo per rimanere nelle piccolette pepate, divertenti e poco onerose da mantenere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommaso Bellini Visualizza il messaggioGrazie mille, la Fiesta dovrebbe essere molto valida, l'opc mi incuriosisce molto, e le S2000 in buone condizioni non se ne trovano molte con il mio budget credo. Auto TP invece? (oltre la s2k già citata)? Gt86 è brz sono troppo costose se non sbaglio, è penso ci sia solo la cara e vecchia miata, giusto?
Poi ci sono le tedesche, Bmw in primis, ma lì ci vuole un budget più sostanzioso, non tanto per comprarle ma per mantenerle.
Immagino che tu sia giovane, se è così secondo me Fiesta ST 182, Mini Cooper S e Corsa OPC Nurburgring edition e ti diverti come un matto spendendo poco.La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
Commenta