Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appena Ritirata Dal Carrozziere...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da uriel
    i box sono ormai tutti venduti o occupati da anni, e cmq se hanno rubato una macchina giusto la settimana scorsa da un box .. il problema cambia di poco
    sarebbe un po + al riparo da atti vandalici ma non da furti sicuramente,se te la vogliono fregare lo fanno anche se ce lhai in camera
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #12
      Mediamente sono extracomunitari o drogati i peggiori vandali, ma anche si possono aggiungere persone insospettabili. Se fossi in te, Uriel, farei installare una telecamera di sorveglianza (se è possibile) all' interno della tua auto, in modo tale che si possa vedere l' artefice del danno
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Ripperz
        sarebbe un po + al riparo da atti vandalici ma non da furti sicuramente,se te la vogliono fregare lo fanno anche se ce lhai in camera
        e' indubbio ma rimane cmq il fatto che di box liberi nn ce ne sono e la mia pupa deve "convivere" con la strada :rolleyes:
        DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

        .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

        "PACE"

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Corvette
          Mediamente sono extracomunitari o drogati i peggiori vandali, ma anche si possono aggiungere persone insospettabili. Se fossi in te, Uriel, farei installare una telecamera di sorveglianza (se è possibile) all' interno della tua auto, in modo tale che si possa vedere l' artefice del danno
          e' un idea ma al di la delle mie misere finanze... nella sfiga grazie a dio il carrozziere e' un mio caro amico e bene o male mi fa prezzi di favore... ma mettere una telecamera a infrarossi(visto che i danni vengono fatti di notte e la via e' poco illuminata) e' una spesa nn indifferente.. e a parte che nn ho sti soldi .. nn ho nessuna intenzione di spenderni altri. pago le tasse , posso avere il diritto di parcheggiare sta porco diavolo di macchina sotto casa senza subire danni in continuazione? a queste cose ci dovrebbero pensare le forze dell ordine . se negli ultimi tempi continuano a piovere denunce per furti in appartamenti, furti di vetture e atti vandalici qualche cristo di volante verra' a dare un occhiata o no? visto che i balordi a quanto ho sentito sono qui sotto spesso e volentieri.
          DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

          .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

          "PACE"

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da uriel
            e' un idea ma al di la delle mie misere finanze... nella sfiga grazie a dio il carrozziere e' un mio caro amico e bene o male mi fa prezzi di favore... ma mettere una telecamera a infrarossi(visto che i danni vengono fatti di notte e la via e' poco illuminata) e' una spesa nn indifferente.. e a parte che nn ho sti soldi .. nn ho nessuna intenzione di spenderni altri. pago le tasse , posso avere il diritto di parcheggiare sta porco diavolo di macchina sotto casa senza subire danni in continuazione? a queste cose ci dovrebbero pensare le forze dell ordine . se negli ultimi tempi continuano a piovere denunce per furti in appartamenti, furti di vetture e atti vandalici qualche cristo di volante verra' a dare un occhiata o no? visto che i balordi a quanto ho sentito sono qui sotto spesso e volentieri.
            Hai un campo nomadi nelle vicinanze?! Da me c'era uno e molti appartamenti sono stavi svaligiati. Da quando sono stati cacciati via con la forza, la situazione è tornata tranquilla e non ci sono + furti da un paio d' anni.
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Corvette
              Hai un campo nomadi nelle vicinanze?! Da me c'era uno e molti appartamenti sono stavi svaligiati. Da quando sono stati cacciati via con la forza, la situazione è tornata tranquilla e non ci sono + furti da un paio d' anni.
              no nessun campo nomadi , so che ci sono giri strani da un po di tempo in sta zona.. e ci sono parecchi extracomunitari ultimamente ma sinceramente nn so quanto sia loro la responsabilita' e quanto invece lo sia di qualche nostro connazionale :rolleyes:
              DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

              .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

              "PACE"

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da uriel
                no nessun campo nomadi , so che ci sono giri strani da un po di tempo in sta zona.. e ci sono parecchi extracomunitari ultimamente ma sinceramente nn so quanto sia loro la responsabilita' e quanto invece lo sia di qualche nostro connazionale :rolleyes:

                Basterebbe una ronda notturna da parte di qualche guardia giurata per risolvere il problema.
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #18
                  Re: Re: Re: Appena Ritirata Dal Carrozziere...

                  Messaggio originariamente postato da uriel
                  sono di niguarda, propio a due passi dall ospedale.

                  tra l'altro nn e' finita : ho appena visto mia madre e mi ha detto che sempre stanotte le hanno spadinato entrambi le serrature delle portiere e sono entrati in macchina, il portinaio mi ha messo al corrente che sempre stanotte un appartamento e' stato svaligiato, senza tener conto che pochi giorni fa hanno rubato una macchina da un box del nostro condominio e macchine rigate ogni 3 per due .. bottiglie di birra per terra in tutta la via... sta diventando una cosa schifosa. ho chiamato i carabinieri e ho segnalato la cosa, mi han detto che passeranno di notte a fare le ronde (voglio propio vederli), domani faccio la denuncia alla pula e un esposto al comando di zona della municipale..

                  lunedi porto la macchina dal carrozziere.. voglio vedere quanto dura... 2? 3 ? 4 giorni?

                  ne ho piene le palle.
                  ragazzo tu ti meravigli di niguarda......io abbitavo tra bicocca e niguarda tutte e due gran belle zone... pero' io abbitavo nei palazzi dell'esercito di fianco alla caserma e non è mai successo niente....ma ho visto e sentito molte cose del genere purtroppo....

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Corvette
                    Mediamente sono extracomunitari o drogati i peggiori vandali, ma anche si possono aggiungere persone insospettabili. Se fossi in te, Uriel, farei installare una telecamera di sorveglianza (se è possibile) all' interno della tua auto, in modo tale che si possa vedere l' artefice del danno
                    Ok Corvette, ma nel caso si tratti appunto di zingari o extracomunitari, magari irregolari, sai cosa gliene frega di essere immortalati'. E soprattutto sarebbero irrintracciabili dalle forze dell'ordine, proprio xkè irregolari e nomadi...
                    avresti solo un antipatico souvenir filmato dove vedi una testa di XXX senza nome, che fa i suoi comodi sulla tua macchina..... e non è bello
                    una rana sotto ghiaccio....
                    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                    ---->Il mio Bmw<----
                    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
                      Ok Corvette, ma nel caso si tratti appunto di zingari o extracomunitari, magari irregolari, sai cosa gliene frega di essere immortalati'. E soprattutto sarebbero irrintracciabili dalle forze dell'ordine, proprio xkè irregolari e nomadi...
                      avresti solo un antipatico souvenir filmato dove vedi una testa di XXX senza nome, che fa i suoi comodi sulla tua macchina..... e non è bello
                      Vero! Ma tentar non nuoce
                      I love it when a plan comes together

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X