Ciao a tutti, nella mia ricerca di una segmento B non esagerata (avevo visto la Corsa GSI e la Swift Sport) mi ero imbattuto nell'ottima idea di casa Seat: l'Ibiza 1.5 TSI 150 CV con il sistema di gestione attiva dei cilindri.
Propulsore interessante che prometteva consumi abbastanza bassi e prestazioni non male ad un prezzo di listino abbordabile.
Ebbene, pare che il 1.5 TSI non tornerà a listino sull'Ibiza, che vedrà il frullino 3 cilindri 115 CV come top, ed a me sti tre cilindri ispirano poco.
Se qualcuno seguisse le vicende di quel benedetto 1.5 gli sarei grato se postasse qui eventuali news. Temo che verrà montato solo su un altro segmento (Golf, Leon) ma andrei fuori budget rispetto a quei 20.000 che volevo spendere per il cambio d'auto.
Nel postare questo messaggio ne approfitto per fare gli auguri a tutti voi del forum
Propulsore interessante che prometteva consumi abbastanza bassi e prestazioni non male ad un prezzo di listino abbordabile.
Ebbene, pare che il 1.5 TSI non tornerà a listino sull'Ibiza, che vedrà il frullino 3 cilindri 115 CV come top, ed a me sti tre cilindri ispirano poco.
Se qualcuno seguisse le vicende di quel benedetto 1.5 gli sarei grato se postasse qui eventuali news. Temo che verrà montato solo su un altro segmento (Golf, Leon) ma andrei fuori budget rispetto a quei 20.000 che volevo spendere per il cambio d'auto.
Nel postare questo messaggio ne approfitto per fare gli auguri a tutti voi del forum
Commenta