Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ribelliamoci!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Michael
    A parte il discorso delle razze, le manifestazioni noi nn possiamo farle!!! L'ho già detto ad un altro ragazzo ke aveva proposto una cosa simile sotto al parlamento! Finkè nn legalizzano il Tuning noi siamo dalla parte del torto e quindi abbiamo le mani legate! Ma lo vogliamo capire o no ke il Tuning è illegale in questo maledetto paese?!:rolleyes:
    che ragionamento..........anche la mariujana è illegale però fanno le manifestazioni per la legalizzazzione.........facciamomolo per il tuning!!!!!
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Ben83
      che ragionamento..........anche la mariujana è illegale però fanno le manifestazioni per la legalizzazzione.........facciamomolo per il tuning!!!!!
      io sono per la legalizzazione di entrambi
      DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

      .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

      "PACE"

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da uriel
        io sono per la legalizzazione di entrambi
        Ahahahahah!!!!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Ben83
          che ragionamento..........anche la mariujana è illegale però fanno le manifestazioni per la legalizzazzione.........facciamomolo per il tuning!!!!!
          Ho capito!!! Ma quando vanno a fare le manifestazione x la legalizzazione della mariujana nn se la tengono mica addosso! Xkè se li beccano nn credo ke la passino liscia! Poi se la portano a me nn interessa!
          Cmq vuoi andare...a fare una manifestazione x il Tuning senza le makkine??? Ma poi figurati se quelli ci si filano!!! Dai su ragioniamo e nn spariamo frasi al vento!!! La manifestazione nn si addice al nostro caso...cmq ci sono 3 3d già aperti su tale problema: Velocità Massima......Salviamo L'Obelisco......Legalizzare il Tuning. Date anke un'okkiata li!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

          Commenta


          • #15
            allora non c'è possibilità di essere confusi con altra gente assai stupida!!!
            boh siete buoni a criticare ma non a proporre!!!tu che proporresti Micheal???
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Michael
              Ho capito!!! Ma quando vanno a fare le manifestazione x la legalizzazione della mariujana nn se la tengono mica addosso!
              mi sembra che quando Pannella era ancora in grado di stare in piedi e faceva le manifestazioni x legalizzare, regalava fumo a tutti quanti...Basta essere in tanti...e affumichiamo il Parlamento...con le macchine, con la maria, va bene tutto!
              "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano."
              Enzo Ferrari

              Commenta


              • #17
                Bho...ragazzi a me la manifestazione sembra una perdita di tempo...poi se vogliamo farla facciamola!
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #18
                  Re: Ribelliamoci!!!!!!

                  Messaggio originariamente postato da Ben83

                  anche perchè se continua così saremo costretti ad abbandonare una passione.

                  ascoltatemi
                  Questa non è la verità,di piu'.Nessuno ha piu' voglia di lottare per niente,è rimasta solo la lamentela all'italiano e questo è molto triste.
                  THE PASSION WILL NEVER END...
                  ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
                  R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Re: Ribelliamoci!!!!!!

                    Messaggio originariamente postato da Marckus
                    Questa non è la verità,di piu'.Nessuno ha piu' voglia di lottare per niente,è rimasta solo la lamentela all'italiano e questo è molto triste.
                    grazie!!!!!

                    E POI INSOMMA facendo una manifestazione magari usciamo in tv e magari la gente comincierà a cambiare idea su di noi perchè a me la gente mi guarda sempre male,ma non solo a me a tutti quelli che hanno la macchina modificata,perchè???perchè i giornalisti gli hanno messo in testa che noi siamo pirati della strada.............invece sono + pirati quelli che si possono permettere una bmw o un mercedes e che sull'auto strada ti passano a 220!!!!!

                    un mio amico l'altro giorno era sulla salaria e pioveva,lui procedeva circa a 110 ad un certo punto lo passa una bmw serie 7 nuova di zecca ad una velocità impensabile in quelle condizioni,un fulmine insomma............poco dopo il mio amico continua la strada ed in una curva trova il fesso contro il muro............la macchina nuova distrutta e lui per fortuna non si è fatto niente.....però stava fuori a bestemmiare...........il mio amico gli ha dettootevi andare + piano!!!!!!
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                    Commenta


                    • #20
                      e poi scusate visto che la violenza non serve a niente,e che noi non possiamo difenderci contro gli attacchi giornalistici che ci accusano su molte testate,mentre noi possiamo far sentire la nostra voce solo su elaborare,l'unica soluzione e alzare la voce in modo che qualcuno prima o poi ci ascolti,cercare di farci intervistare..................io oggi chiamo un giornalista che i miei conoscono e vediamo che dice......tu marckus lo dovresti conoscere è Tito Cheli!!!
                      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X