Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cosa più aBBusiva che ha la vostra auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da aris yoshimura
    come potete notare dal mio nick name........
    il TERMINALE YOSHIMURA DI UNA FZR 1100!!!!!!!

    E::::SCUSATE SE è POCO!
    Posta la foto, dai!! Diobono, ma sei fuori???

    Commenta


    • #52
      Ops, sulla mia vecchia Clio , tuTTo....... Fiancate large della Rally, ponte posteriore della Williams con relativi freni e pompe, ruote 195/15 in luogo delle 165 di serie (A la macchina era in versione 1,4S) ...... FIltro aria diretto, centralina....etc etc etc....
      Comunque l'ho passata sempre liscia ai controlli, solo una volta hanno minacciato (per il futuro) un multone per le ruote, ma ormai l'andavo a vendere........
      Mario V.

      La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da mvacca
        Ops, sulla mia vecchia Clio , tuTTo....... Fiancate large della Rally, ponte posteriore della Williams con relativi freni e pompe, ruote 195/15 in luogo delle 165 di serie (A la macchina era in versione 1,4S) ...... FIltro aria diretto, centralina....etc etc etc....
        Comunque l'ho passata sempre liscia ai controlli, solo una volta hanno minacciato (per il futuro) un multone per le ruote, ma ormai l'andavo a vendere........
        Bestia che roba! Poi lì a Capri... Non credo ce ne fossero tantissime conciate come la tua! Hai fatto bene a venderla!

        Commenta


        • #54
          Bhè alla mia si fa prima a dire che ha di originale!!!

          Il telaio, il cambio,le maniglie per aprire le portiere!!!Il resto è tutto Abbusivo!!

          Commenta


          • #55
            Sulla mia Tigra??? beh...direi il blocco motore della Calibra 2000 16v..... uno scarico totalmente dritto....e 4 bei cerchi da 16 ( anche se ormai son omologati )
            S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
            THE REAL TERROR OF EBAY
            -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
            member of www.tigratuning.it
            Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
            Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
            GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da 2fast4you
              Sulla mia Tigra??? beh...direi il blocco motore della Calibra 2000 16v..... uno scarico totalmente dritto....e 4 bei cerchi da 16 ( anche se ormai son omologati )


              Come ripartizione dei pesi, come sei messo?
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da Corvette


                Come ripartizione dei pesi, come sei messo?
                purtroppo la Tigra e' molto squilibrata.... infatti su un totale di 1050 kili...ben 700kili stanno davanti....e solo 350 sul culo!!

                Ma sto cercando di sopperire con maggiore carico aeredinamico e un po di zavorra...tuttavia per ora nonostante il trapianto nn sembra soffrire di un eccessivo squilibrio...anche perche' gode di un ottimo assetto e l'avantreno si inserisce molto bene conferendo alla macchina una neutralita' ( non sovrasterza ne sottosterza)nella guida molto spiccata .....ma e' sempre meglio prevenire!!
                Ultima modifica di 2fast4you; 03-11-2002, 15:25.
                S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                THE REAL TERROR OF EBAY
                -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                member of www.tigratuning.it
                Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

                Commenta


                • #58
                  E se si camiasse chassis e si trapiantasse il motore, è abbastanza abbusivo?
                  Fiat - Garage ->130 GTM
                  The truth is out there!
                  Trust no one!
                  Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
                  Fox Mulder

                  Commenta


                  • #59
                    L'alettone posteriore, un Lester rialzato di 5 cm con dei nottolini in alluminio costruiti da me. Fa molta scena. E anche il doppio DTM visto che per le Coupe' non esiste tale uscita.

                    Commenta


                    • #60
                      Io invece devo dire ma cosa c'è di originale nella mia macchina???A parte gli skerzi la mia è un VERO ABBUSO!!!

                      Di meccanica non c'è assolutamente nulla della Bravo, forse solo i dischi freno ma ancora x poco...
                      Ultima modifica di *.*ErarobalE*.*; 17-11-2002, 15:21.
                      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 16]-

                      Honda Civic Eg6 Vti...emozione a bordo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X