Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2° numero maxi tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da gabmamb

    Beh in questo campo la migliore era "Starter"!!!!!!!
    Ricordo

    Ne devo ancora avere qualche numero perche' hanno parlato del nostro Club ...

    Aspettiamo la Fiesta, ma di dove sei ??? se sei vicino a Milano potresto venire in S. Agostino oppure al raduno di domenica ...

    Ciao
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • #32
      siete troppo lontani

      Mi dispiace Alberto ma io abito vicino Caserta di conseguenza mi è impossibile partecipare a queste iniziative tra poco mi arriva lo spoiler ms-desig per il sottoparaurti posteriore e stò in casa ad aspettare il corriere :rolleyes: alla prossima

      Commenta


      • #33
        COMPRATELO SE SIETE AMATE + IL TUNING ESTETICO E GLI IMPIANTI HI-FI,DVD,..MA X I MOTORI NIENTE.

        A PARTE L'OBROBRIO DELLA HYUNDAY COUPè COL C@@O DELLA CORVETTE, C'è UNA 206 VIRTUEL KE FA SBORARE!!!E POI TRA DVD, PLAYSTAYON E HI-FI è UN CINEMA!!!!!!!!!

        TRA MODIFICHE ESTETIKE E INTERNE IL TIPO AVRà SPESO 20PALI, MENOMALE KE HA 20 ANNI E FA L'OPERAIO!! MAGARI è IL FIGLIO DEL BERLUSKA!
        ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

        Commenta


        • #34
          Re: siete troppo lontani

          Messaggio originariamente postato da Fiesta
          Mi dispiace Alberto ma io abito vicino Caserta di conseguenza mi è impossibile partecipare a queste iniziative tra poco mi arriva lo spoiler ms-desig per il sottoparaurti posteriore e stò in casa ad aspettare il corriere :rolleyes: alla prossima
          Visto da dove parti magari ci si puo' vedere ad un raduno a Roma ... ci siamo in Settembre ... ma temo che non siano molti i Tuner che si muoveranno da Milano ...

          x Cicciozzo ... scrivere MAIUSCOLO e' come gridare ... tra le K e il maiuscolo rende molto difficoltoso leggere i tuoi post ...

          Ciao
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

          Commenta


          • #35
            Re: Re: siete troppo lontani

            Messaggio originariamente postato da Alberto


            Visto da dove parti magari ci si puo' vedere ad un raduno a Roma ... ci siamo in Settembre ... ma temo che non siano molti i Tuner che si muoveranno da Milano ...

            x Cicciozzo ... scrivere MAIUSCOLO e' come gridare ... tra le K e il maiuscolo rende molto difficoltoso leggere i tuoi post ...

            Ciao
            Alberto

            sorry, chiedo venia
            ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

            Commenta


            • #36
              Ciao Raga....oggi ho comprato anche io MaxiTuning ma,nonostante le modifiche estetiche siano la cosa che piu' mi attira,sinceramente il giornale fa veramente schifo!Scritto male,povero di contenuti,poco esauriente....e potrei continuare ancora per un bel po!
              Se mai dovessi comprarne un 'altro numero sara' perche' ci sara la prova di qualche macchina uguale alla mia....potrebbe tornare utile per prendere qualche spunto!
              CiaoCiao

              Commenta


              • #37
                E quello con su la 147 bordeaux enigma??

                O e gia' uscito il numero di luglio!!
                Il giornale,parla solo di kit estetici,pero' e' molto utile per vedere quello che c'e' in giro.

                Perche' prove non ne fanno,prove al banco,zero,impressioni di guida zero.Insomma il giornale come idea c'e' pero' deve crescere e' molto,se vuole competere con il MITICO ELABORARE!!!
                http://www.gruppe-s.com
                http://www.mrb.it
                Guarda il Mostro!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
                T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

                Commenta


                • #38
                  Si,quello con la 147!Il problema non sono solo le prove.....mancano descrizioni accurate dei pezzi montati,prezzi,reperipilita......siamo ancora lontani dall'ottenere una qualita. appena decente!
                  CiaoCiao

                  Commenta


                  • #39
                    Caro alberto, non ti sembra di fare un po' troppa pubblicità a quel fantastico giornale sul forum di ElaborarE??!! Ancora non è nato il forum di maxi tuning???

                    Commenta


                    • #40
                      X Franceso ... mi evidenzi meglio per cortesia dove secondo te "avrei" fatto troppa pubblicita' ?????

                      Ho riletto l'intero Thread e non sono riuscito a trovare qulcosa in tal senso ... il mio primo intervento mi sembrava tra l'altro abbastanza "sincero" e un po' denigrante dove dicevo che e' una traduzione di una rivista edita all'estero ... mai detto "fantastico" ...

                      Ti rimetto le parole scritte all'inizio giusto per tua comodita':

                      *************************
                      Come avevo pensato posso confermare che e' la traduzione di una versione anche francese (il titolo e' sempre Maxi Tuning), mensile, di cui ho visto l'ultimo numero sabato sera da un amico ... (porta gli stessi servizi e foto).
                      In fondo a me non dispiace, va a riempire uno spazio delle elaborazioni estetiche che in Italia non erano conosciute piu' di tanto (specie le estreme).
                      Poi naturalmente a chi non piace puo' sempre non comprarla ...
                      Avevo visto gia' in passato altre riviste uscire in questo modo ... alcune sono morte nel giro di pochi numeri (purtroppo).
                      ****************Fine************

                      Comunque il forum di Elaborare non mi sembra abbia dei vincoli nel regolamento che non permettano la libera discussione degli argomenti trattati, e mi sembra che parlare di una nuova rivista rientri in tali argomenti ...

                      Per la cronaca NON faccio parte della redazione di Maxi Tuning ... Il direttore GM puo' confermarlo eheheheheeh

                      Ciao
                      Alberto
                      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X