Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto auto sportiva turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Consiglio acquisto auto sportiva turbo

    Non credo proprio meno di 26 per una versione messa bene

    Commenta


    • #62
      Re: Consiglio acquisto auto sportiva turbo

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      Vogliamo fare il paragone con una 500 abarth??? dai su...
      Cosa c'entra una 500 in questa discussione....
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #63
        Re: Consiglio acquisto auto sportiva turbo

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        Cosa c'entra una 500 in questa discussione....
        È la sportivetta più venduta in Italia...

        Avesse la sesta marcia e una seduta più sportiva la prenderei volentieri la 595 Turismo. È un'auto iconica che non passerà mai di moda, italiana e con motore indistruttibile.

        Voi cosa ne pensate del 1.4 tjet di Fiat? Ho visto 500 Abarth arrivare a più di 500 cv.
        Ultima modifica di Ghesboro; 23-07-2019, 20:55.

        Commenta


        • #64
          Re: Consiglio acquisto auto sportiva turbo

          Simpatica e divertente.
          Da distinguere il tjet dal multiair.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #65
            Re: Consiglio acquisto auto sportiva turbo

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Cosa c'entra una 500 in questa discussione....
            cosa c'entra? è nello stesso segmento praticamente (anche se la swift è un pò più grande)

            Commenta


            • #66
              Re: Consiglio acquisto auto sportiva turbo

              Per piacere spiegatemi una cosa che veramente non la capisco:

              La swift sport viene venduta e omologata solo con cerchi 6,5x45x17 e gomme 195x45x17 (i cerchi da 16 nemmeno li tengo in considerazione), gomme a mio avviso troppo piccole per quel tipo cerchione che potrebbe tranquillamente ospitare le 205.

              Facendo qualche ricerca in internet mi sono reso conto che quella misura di cerchi è praticamente inesistente, il canale 6,5 viene maggiormente utilizzato per cerchi da 16, mentre per i 17 viene utilizzato il canale 7.

              Ho chiesto a Suzuki e non si può fare nulla, né cambiare cerchi né gomme. Quindi per forza cerchi introvabili da 6,5 e gomme schifose da 195.

              Ora sto preparando una lettera di proteste ma dubito possa servire a qualcosa, evidentemente c'è qualche motivo di marketing sotto, altrimenti non si spiegherebbe. Chissà cosa si fumano in Suzuki...

              Veramente questa cosa non mi va proprio giù, in Italia le uniche cose che possiamo modificare legalmente sono appunto ruote e scarico FINALE, non puoi tu casa madre, negarmi pure questo. Ora ci penserò meglio prima di acquistare l'auto, fortunatamente mi sono informato prima di lasciargli 17k.

              Commenta


              • #67
                Re: Consiglio acquisto auto sportiva turbo

                Se il cerchio è omologato nessuno potrà mai capire la differenza tra un canale da 6,5 e un 7. Chiaramente se non ti passano la misura da 205 il tutto è inutile

                Commenta


                • #68
                  Re: Consiglio acquisto auto sportiva turbo

                  Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  Se il cerchio è omologato nessuno potrà mai capire la differenza tra un canale da 6,5 e un 7. Chiaramente se non ti passano la misura da 205 il tutto è inutile
                  No infatti, le gomme purtroppo sono la prima cosa che controllano durante la revisione, è facilmente leggibile e difficilmente trovi chi te la fa passare.

                  È veramente assurda come cosa. Si meritano di essere surclassati sulle vendite dalle rivali.

                  Purtroppo è l'unica che mi piace del segmento abbordabile come prezzo, l'alternativa sarebbe la 595 turismo ma la mancanza della sesta non mi va giù...

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Consiglio acquisto auto sportiva turbo

                    Perché non ti garba 5 marce?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Consiglio acquisto auto sportiva turbo

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      Perché non ti garba 5 marce?
                      Perché per gli spostamenti fuori città, che sia tangenziale/autostrada o strada statale, c'è bisogno della sesta di riposo per questioni di rumorosità/comfort e consumi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X