Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funziona il vostro Telepass???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    a me nn ha mai dato prob...funziona xfettamente...
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Gronholm
      Tutti i giorni per me è così!!!
      Spero che nn mi capiti mai altrimenti..................PANICOOOOO !!!!
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
        TATA metti la retro.........e vedrai che si spostano!!!!!!!! .....vedrai che scappano a gambe levate se non vogliono che gli passi sopra!!!!!!!!VROOOOOOOMMMMMMM
        Casomai è il contrario........... saranno loro che mi passano sopra
        MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
        sbagliare è umano ma perdonare è divino
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
        L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

        Commenta


        • #14
          Con l'ultimo modello che hai postato (quello con la banda gialla) non ho mai avuto problemi.
          Il modello precedente (quello col led) me lo sono fatto cambiare 4 volte. Il primo ha funzionato benissimo per un bel pò, poi ha iniziato a dare noie. gli altri 3 hanno funzionato bene per pochissimo tempo.

          Cmq se ti da problemi puoi rivolgerti ad un punto blu; te lo sostituiscono gratuitamente.
          Vicenza eXtreme Team
          If in doubt, increase boost.
          Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

          Commenta


          • #15
            io invece ho il mio fedele baraccone collegato all'impianto della macchina che mi accompagna dal 1997....spostato su 3 auto diverse

            Sulla macchina della ditta ho quello piccolino che nn mi ha dato alcun problema....però....mi sento + tranquillo sapendo che io ho 2 bei cavetti collegati al 12v della macchina e che tutte le volte che metto in moto sento un bel "beep" rassicurante
            "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
            - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Graffio
              Cmq se ti da problemi puoi rivolgerti ad un punto blu; te lo sostituiscono gratuitamente.
              Thx!!!

              Io credo che sia un problema di batterie...
              Ma la cosa strana è che se passo magari sotto un altro telepass, allora mi alza la sbarra...che cose senza senso...:rolleyes:

              Commenta


              • #17
                io una volta avevo il vecchio e mai nessun problema, con il nuovo bisogna stare attenti dove lo si attaca (infatti alcune auto hanno il parabrezza schermato e allora, molte volte, c'è una zona dove metterlo).

                sciao
                ...se sei incerto tieni aperto......Rimini RULEZ
                Su che giornale un confronto serio????

                Commenta


                • #18
                  Forse è quello il problema...uhm...proverò!

                  Commenta


                  • #19
                    a me funziona perfettamente

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Funziona il vostro Telepass???

                      Ciao a tutti, ho "riesumato" questa discussione dato che, avendo intenzione di prendere il telepass, volevo porre una domanda a chi di voi lo utilizza già: c'è qualcuno che ha provato posizionamenti nell'abitacolo diversi rispetto a quanto consigliato dalla società autostrade (in alto, al centro del vetro anteriore, in prossimità dello specchietto retrovisore)?
                      Mi è sorta questa curiosità perchè ritengo che l'interno del vetro anteriore già è menoso di suo da pulire, con in più l'intralcio dello specchietto, per cui non volevo aggiungere un ulteriore fastidio (il tagliandino dell'assicurazione l'ho spostato dietro, pur sapendo di non essere in regola); inoltre il telepass sul vetro anteriore non mi piace esteticamente; era mia intenzione tenerlo nella tasca della portiera ed eventualmente sollevarlo con la mano appena prima di passare nella corsia telepass.
                      Potrebbe funzionare?
                      Grazie.Ciao.
                      Mitico 5

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X