annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funziona il vostro Telepass???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Funziona il vostro Telepass???

mai avuto problem (con le aziendlai..in famiglia il telepass non lousiamo..)

funziona anche nel cassetto portaoggetti della stilo..
    dietro allo specchietto della focus da 0 problemi..idem nella stilo e nel doblo'.e nell'audo a6..
    non si vede e lo specchietto si muove benissimo

cmq il software telepass e' notevolemente migliorato.
    a parte che e' testato x mi pare 100 all;ora in ingresso 9credo x i mezzi di soccorso..

io ho la fortuna di conoscere chi lo ha progettato e so che fino ai 90 si apre....

(pero' rispettate sempre i 30 all;ora..io lo faccio sempre..la sorella di un ragazzo che abitava vicino a me e' morta ad un casello perche' un camion e' arrivato troppo forte in una pista telepass e non si e' fermato in tempo,.lei ha fattto amle a scendere, ovvio, pero' andate sempre piano..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
      pero' rispettate sempre i 30 all;ora
      Ottimo suggerimento... è sempre bene ricordarselo... anche perchè, a volte, capita che ti becchi la stradale, e son cavoli per diabetici.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

una volta mio padre ha quasi sfondato una sbarra con tanto di stradale a pochi metri
        comunque ho 2 telepasse funzionano benissimo entrambi, uno è posizionato in basso al parabrezza e un altro nel portaoggetti dell' idea..
        macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
        NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
        |||||||||

Commenta

ogni tanto tentano di farmi il cabrio ma mi fermo sempre in tempo.

raramente però.

Commenta

Originariamente inviato da Frenesia Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, ho "riesumato" questa discussione dato che, avendo intenzione di prendere il telepass, volevo porre una domanda a chi di voi lo utilizza già: c'è qualcuno che ha provato posizionamenti nell'abitacolo diversi rispetto a quanto consigliato dalla società autostrade (in alto, al centro del vetro anteriore, in prossimità dello specchietto retrovisore)?
            Mi è sorta questa curiosità perchè ritengo che l'interno del vetro anteriore già è menoso di suo da pulire, con in più l'intralcio dello specchietto, per cui non volevo aggiungere un ulteriore fastidio (il tagliandino dell'assicurazione l'ho spostato dietro, pur sapendo di non essere in regola); inoltre il telepass sul vetro anteriore non mi piace esteticamente; era mia intenzione tenerlo nella tasca della portiera ed eventualmente sollevarlo con la mano appena prima di passare nella corsia telepass.
            Potrebbe funzionare?
            Grazie.Ciao.
            Visto ke lo reputo antiestetico io lo tengo dentro il bracciolo addirittura...e riesce a prendere il segnale...
            Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

a me il telepass funziona bene...ma ogni tanto mi addebiano dei tragitti che non ho mai fatto o soprattutto nn avrei mai avuto interesse a fare...tipo "Palermo - Catania" il 26 febraio...sapete com'è essendo di Parma è un po improbabile! e cmq ho sempre fatto i miei ricorsi e li ho sempre vinti senza problemi...nn so voi!
              ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

Commenta

a me funziona da dio
                I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Sto operando...