Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gare clandestine a xxx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Gare clandestine a xxx

    Messaggio originariamente postato da pAGanO
    Ragazzi oggi ho assistito ad una gara illegale...saranno state 50 persone ad assistere e 50 a correre!!
    Ragà ho assistito ad una gara illegale di bici da corsa!! Non ci volevo credere!! Facevano il giro delle strade e poi tornavano davanti alla nostra casa!!






    *VISITA IL MIO SITO*

    Commenta


    • #12
      Io partecipavo a gare clandestine ma ho dovuto smettere.......

      il rischio era altissimo e non valeva la posta in gioco.........

      Ho venduto tutto e ora mi sono tranquillizzato un po' ma delle volte ho qualche rimpianto, mi manca soprattutto la mia bestia.....quanto viaggiava, vincevo sempre!!!

      La mia TARTARUGA da corsa era imbattibile, era la prima a riuscire a fare il buco nel terreno per andare in letargo!!!!!!!!!!

      Ricordo quanti pomeriggi d'autunno passati attorniati da migliaia di spettatori a incitare "Luigia" (cosi' si chiamava) mentre cercava la terra piu' morbida dove scavare......... duravano delle ore intere queste gare finche' non scompariva completamente sotto terra e fino alla primavere successiva (al risveglio dal letargo) rimaneva lì, come in garage a prepararsi per l'anno successivo!



      Bei tempi!

      Commenta


      • #13
        dobbiamo scendere in piazza contro le gare clandestine far vedere ke siamo contro anke se abbiamo(avete ) 300cv sotto al cofano

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da rx 7
          dobbiamo scendere in piazza contro le gare clandestine far vedere ke siamo contro anke se abbiamo(avete ) 300cv sotto al cofano
          O 3000 cavalli come dice il giornalista sul messaggero!!!!

          Ahahahah!!!!!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

          Commenta


          • #15
            Io non ho mai visto dei dragster x strada!!:rolleyes:
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

            Commenta


            • #16
              30 macchine da 100 cavalli una legata all'altra!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X