Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gara fa auto a Vicenza. Un morto e un ferito grave.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Se si continua a parlare così si fa la figura dei razzisti!!! Cmq ne abbiamo già tante di teste calde in Italia e nn ci servono quelli degli altri Paesi!
    Ultima modifica di Mini Tuning; 27-10-2002, 11:12.
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da paro xs
      sono questi quelli da prendere e sbattere dentro e poi buttere via la chiave guarda te se devo essere paragonato ad un deficente cosi
      L'articolo che vi ho postato si riferisce all'edizione del venerdì. Purtroppo poi, i giornalisti fanno di tutta l'erba un fascio
      Nell'articolo apparso sul giornale di sabato, si fa riferimento al film: velocità massima e alle presunte gare che si svolgono all'obelisco.
      Spero di riuscire a postarvi il servizio di ben 2 pagine per oggi.
      Vicenza eXtreme Team
      If in doubt, increase boost.
      Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Corvette
        In Turchia ed in Grecia la guardiacostiera spara dietro alle carrette con i clandestini...
        col massimo rispetto x i moderatori,io penso che se i sbarchi di clandestini continuano dovrebbero adottare anche in italia misure come quelle adottate in altri paesi,xche tanto qua piu che ammazzare gente evrubare non fanno altro.
        ciao loris.

        Commenta


        • #14
          per kolpa di 2 immigrati deficenti ke korrono kon delle mezze carrette ci rimettiamo noi!!!( kome si fa la faccetta arrabbiat?!?!) vabbe cmq dovrebbero fare come in australia quando si avvicinano ai loro konfini gli dano max 3 avvertimenti se nn cambiano rotta vanno a fondo! poi uno dice ke fanno male!

          Commenta


          • #15
            oggi hanno fatto vedere una macchina di sti kossovari era un bmw serie 3 e36,cmq tornando al discorso degli altri paesi io vado spesso in germania e li ci sono pure gli extracomunitari che saranno il 1/6 di quelli che ce ne sono in italia cmq li lavorano come buoi e sono onesti non rompono a nessuno non rubano anzi tra un po' vengono derubati questo perchè??perchè se sgarrano in germania non c'è scampo ti inculano a pressione i poliziotti

            Commenta


            • #16
              anche se li mettono dentro nel giro di 1 anno escono!!!!bella la giustizia italiana
              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

              Commenta


              • #17
                Vi posto i link delle pagine relative all'articolo di sabato.

                Pagina1

                Pagina2

                Nella pagina2 in alto a dx c'e' l'articoletto che cita l'obelisco di Roma e il film Velocità massima, oltre, come di consueto, a definire noi ragazzi come un branco di selvaggi con istinti omicida

                Anche queste pagine sono un pò pesantucce da scaricare, dovrete quindi attendere un pò per poterle visualizzare
                Ultima modifica di Graffio; 27-10-2002, 16:06.
                Vicenza eXtreme Team
                If in doubt, increase boost.
                Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da mjbkj
                  per kolpa di 2 immigrati deficenti ke korrono kon delle mezze carrette ci rimettiamo noi!!!( kome si fa la faccetta arrabbiat?!?!) vabbe cmq dovrebbero fare come in australia quando si avvicinano ai loro konfini gli dano max 3 avvertimenti se nn cambiano rotta vanno a fondo! poi uno dice ke fanno male!
                  Fanno benissimo,altro che male.E sarebbe ora che anche quì da noi facessero così,ne abbiamo già tanti di problemi per conto nostro non vedo perchè dobbiamo sobbarcarci l'onore di mantenere stì disperati che non fanno altro che derubarci e ammazzarci,se proprio li vogliono aiutare che vadano al loro paese d'origine ad aiutarli a svilupparsi!!!
                  Mah?Secondo me ci sono tanti di quegl'interessi sotto a stà storia degli immigrati che noi manco ce li immaginiamo,io sò solo che sono un povero deficente CONTRIBUENTE,che lo Stato mi dice ogni anno che mi abbassa le tasse e invece mi ritrovo sempre con qualcosa in più da pagare,e che a me non viene niente in tasca se stì extra-comunitari vengono nel nostro paese,quindi che stiano pure a casa sua,e se provano a venire affondiamoli come fanno gli altri Stati,basterebbe affondare qualche carretta e vedrete che poi non ne arriverrebbero altri,poco ma sicuro!
                  Io faccio di tutto per non essere razzista,ma oramai ci tocca vivere con l'incubo di essere rapinati tutti i giorni,e sperare che non ci ammazzino,e stà situazione non la sopporto proprio più.

                  Commenta


                  • #19
                    no comment

                    poi mi vengono a rompere se vado cn lo scooter senza spekkietti... lo so ke è meglio nn miskiare i discorsi e ke le forze dell'ordine hanno tanto da fare... ma... eKKeKKa@@o!!!
                    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
                    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                    Volkswagen Polo Zone Member n°065

                    Commenta


                    • #20
                      Quello che mi fa rabbia è aver letto questa frase nel primo articolo: "la gente doveva ancora capire le circostanze dell' accaduto e, secondo i testimoni, gli immigrati erano molto arroganti. Col morto a pochi metri hanno minacciato alcuni italiani".

                      Non commento, non serve aggiungere nulla a quanto detto
                      I love it when a plan comes together

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X