Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiccogt's Garage - Suca&co -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    olio dei freni sulla carrozzeria, ostruire il terminale di scarico inserendo della ghiaia e poi delle pietre + grosse fin quasi ad ostruirla, zucchero nella benzina, super attack sull'attacco dell'antenna, stucco metallico nelle serrature, colla sui tergicristalli...
    ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
    Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
    V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
    IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

    Commenta


    • #12
      cosa ne pensate di utilizzare la pubblicità del prodotto al titanio del baffo come spot di qsto 3d? tabto nn serve ad una mazza!!!!!
      ChiccoGt

      THE BRAVOFIAT AND PUNTO GT WEB SITE

      Commenta


      • #13
        olio sui dischi, candeggina nel radiatore, olio nel tergicristalli, corsa sui binari del treno fino alla rottura della coppa dell'olio, cocacola nel serbatoio..ecc ecc
        addio papa Iohannes Paulus II ..

        Commenta


        • #14
          un paio di banane nello scarico, frammenti di candele sui cristlli laterale (che si crepano per bene) martellata con una mazzetta sul parabrezza (anche li una festa) scarpate agli specchietti, antenna rigida piegata di 90 gradi a e mega partitona a tris su tutta la carrozzeria ... va bene ?
          Peugeot 206 Club Old Member
          Gente di un certo livello ... (Il Presidente)
          Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
          "So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da 206GTi Power
            un paio di banane nello scarico, frammenti di candele sui cristlli laterale (che si crepano per bene) martellata con una mazzetta sul parabrezza (anche li una festa) scarpate agli specchietti, antenna rigida piegata di 90 gradi a e mega partitona a tris su tutta la carrozzeria ... va bene ?
            si nn male...ma cosa ne pensate di un bel camion di letame scaricato sugli interni come arbre magique perenne...e di un pò di acido sulla carrozzeria???
            ChiccoGt

            THE BRAVOFIAT AND PUNTO GT WEB SITE

            Commenta


            • #16
              Chicco, tu sei pazzo. E pazzi quelli che ti danno corda! Vorrei vedere se riservassero un trattamento del genere alla tua auto!
              Comunque ho segnalato questa discussione al moderatore: non vorrei che qualche stronzo prendesse spunto dalle vostre malsane idee.
              Senza offesa per nessuno!

              Ciao, Luca


              Questo è il testo che ho inviato al mod.:
              ---------------------------------------------------
              Al moderatore:
              mi sa che qui si inizia ad andare sul pesante. Visti i numerosi atti vandalici a cui sono sempre più spesso soggette le nostre care auto, ti segnalo questa discussione per evitare che qualche malintenzionato possa prendere qualche cattivo spunto. D'altronde questo è un gruppo di discussione, mica di distruzione, no?
              Vedi tu che fare. Ciao e grazie, Luca

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da xlniko
                Chicco, tu sei pazzo. E pazzi quelli che ti danno corda! Vorrei vedere se riservassero un trattamento del genere alla tua auto!
                Comunque ho segnalato questa discussione al moderatore: non vorrei che qualche stronzo prendesse spunto dalle vostre malsane idee.
                Senza offesa per nessuno!

                Ciao, Luca


                Questo è il testo che ho inviato al mod.:
                ---------------------------------------------------
                Al moderatore:
                mi sa che qui si inizia ad andare sul pesante. Visti i numerosi atti vandalici a cui sono sempre più spesso soggette le nostre care auto, ti segnalo questa discussione per evitare che qualche malintenzionato possa prendere qualche cattivo spunto. D'altronde questo è un gruppo di discussione, mica di distruzione, no?
                Vedi tu che fare. Ciao e grazie, Luca
                sinceramente non mi è arrivata nessuna segnalazione...

                cmq sono d'accordo su quello che dici...

                da quello che si legge sembra che siate tutti dei vandali... :rolleyes:

                spero che non sia così veramente...

                chiudo

                Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                Maritino di Sarah.gt

                Commenta

                Sto operando...
                X