Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    lascia stà che alla tua età certe emozioni possono essere letali
    Non sono io è la tastiera che ha l'artrite cit.

    Commenta


    • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

      Presente ... tra lavoro e casa avevo dovuto accantonare un po' il forum ….
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

      Commenta


      • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

        Non frequento più il forum da anni anche se ogni tanto ci ritorno..ricordo ancora quando cercavo i primi numeri di elaborare che non avevo comprato perché troppo piccolo per interessarmi ad esso..
        Il primo numero credo sia stato il 32 e ricordo bene che fu mio fratello maggiore a comprarmelo dopo averlo visto in edicola sapendo che anche se minorenne ero già appassionato di auto ed elaborazioni..ed avevo la febbre a 39 😅

        Commenta


        • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

          Originariamente inviato da Bius Visualizza il messaggio
          Non frequento più il forum da anni anche se ogni tanto ci ritorno..ricordo ancora quando cercavo i primi numeri di elaborare che non avevo comprato perché troppo piccolo per interessarmi ad esso..
          Il primo numero credo sia stato il 32 e ricordo bene che fu mio fratello maggiore a comprarmelo dopo averlo visto in edicola sapendo che anche se minorenne ero già appassionato di auto ed elaborazioni..ed avevo la febbre a 39 😅
          Che storie!!

          Ragazzuoli come siete messi con la salute? Qua gli anni passano, la vista è scesa (occhiale +1 +1,5...), l'agilità non è quella più di una volta, inizia a salire la pressione minima...
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

            Finché si pianta maggio stai benissimoh gioma

            Commenta


            • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

              Il mio primo numero di EE fu il 71 (marzo 2003), trovato per terra all'autodromo di magione, probabilmente lasciato da qualcuno.
              È lì che ho conosciuto la rivista.
              Da allora lo compro tutti mesi.
              Da 17 anni.

              Allora avevo 22 anni. Spensierato e felice.
              Ormai sono quasi ai 40.
              Tanti pensieri e tanti problemi.
              Ma si tira avanti...



              Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
              Ultima modifica di ragnofurious; 16-03-2020, 10:14.
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                Finché si pianta maggio stai benissimoh gioma
                Hahaha

                il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                Commenta


                • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                  i ricordi piu belli!!! obelisco, fraschette, cene e...bOObs ahahah!!!

                  SUBARU CLUB membro n° 14
                  "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
                  Dream Music Studio
                  >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
                  "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

                  Commenta


                  • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                    Uoo, eccomi, presente fino a quando la meccanica sará meccanica😄

                    Commenta


                    • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                      Mi ricordo ancora quella mail dove timidamente mi proponevo a Giovanni Mancini per "costruire" un forum per gli appassionati di Tuning in Italia... quanto tempo... ricordo anche che mi ero stupito della disponibilità di Giovanni e nel crederci lui per primo... che bello dopo tutto questo tempo vedere che la comunità è cresciuta così tanto, ormai gli impegni di lavoro già da diversi anni mi hanno allontanato, ma il forum di elaborare è sempre nei miei pensieri perchè ancora oggi la considero un po' la mia creatura....
                      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                      Contattami
                      UnoGas.iT
                      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X