Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

    Mi fa quasi strano riscrivere qui... riabilitato, dopo un lungo esilio, per grazia ricevuta e dopo gentile invito dell' Admin.

    Sinchè non siamo ancora tutti solo ad aggiungere condensatori alle batterie, e disabilitare i controlli di trazione tramite cheat abilitando dyno-mode... un cordiale saluto a tutti.
    ...escogito ergo sum!

    Commenta


    • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

      Ogni tanto presente anche io ... iscritto giusto nel 2001
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

      Commenta


      • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

        presente.
        iscritto dalla nascita del forum con il vecchio nick e dal 2007 con questo.
        "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

        Commenta


        • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

          che brutta gente che trovo pure qui
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

          Commenta


          • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

            weeee cocco, cavolo che strano rivederti qui.
            w la r5 gt turbo
            "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

            Commenta


            • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

              Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
              weeee cocco, cavolo che strano rivederti qui.
              w la r5 gt turbo
              si infatti ti ho avvisato io di scrivere qui sta quarantena serale rovina
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

              Commenta


              • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                Presente!!!

                (Nel frattempo mi sono imborghesito con una BMW Active Tourer)
                Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                Commenta


                • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                  Presente!! Purtroppo oggi alcune delle vecchie (in)sane tematiche di elaborazione da neopatentati, sono finite nel forum "ammiocuggino" 😅🙈😹...però quanto entusiamo 15 anni fa a chidere consigli su car audio e soft tuning per la mia rimpianta Micra K11!! Purtroppo i bimbi minkia di adesso si perdono in idiozie...

                  Commenta


                  • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                    Prima c'era un po' di meccanica fisica e grasso, ora ruota tutto intorno ad android ed all'elettronica.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      Prima c'era un po' di meccanica fisica e grasso, ora ruota tutto intorno ad android ed all'elettronica.
                      Basta tornare old school e torna il grasso


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X