Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eccomi, registrato a maggio 2001!
    Aquile Racing Team

    260 cavalli. E un cavaliere.

    Commenta


    • Ancora vivo, ed in procinto di ritorno…

      Commenta


      • qua siamo rimasti in 3...
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
          qua siamo rimasti in 3...
          Sicuro sono vecchio di età; posso considerarmi anche abbastanza vecchio di forum per imbucarmi in questo thread???
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Ricevere una notifica di questo forum nel 2023 mi sblocca troppi ricordi
            Ford Fiesta Mk7

            Commenta


            • ci vivevo qua dentro....
              tristezza....
              social maledetti...
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • sempre presente !!!

                Commenta


                • Ogni tanto ripasso, ma.........

                  Commenta


                  • siam rimasti pochissimi, merce rara

                    Commenta


                    • Non mi arrogo del diritto di inserirmi nella "vecchia guardia" ma vi leggo con nostalgia, ricordando quando neopatentato o quasi vi stalkeravo alla ricerca di informazioni utili per modificare quel vecchio ferro dell'Ibiza del '98 col 1.4 aspirato da 60 cv
                      Oggi il forum è meno frequentato ed i giovani moderni pensano al monopattino ma quando capita adesso sono io il "vecchio" di turno che gli risponde: lascia stare, non ne vale la pena. Spendi tanto per ottenere poco o nulla. Risparmia e prendi una base migliore tra un paio d'anni.
                      I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X