Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

    Il tempo vola! Comunque i social sono belli e dinamici ma alla fine vedi sempre le stesse cose di un numero ristretto di amici.
    Alla fine giri e rigiri sei sempre la.
    Non c'è una classificazione, una possibilità di ricerca facile del contenuto, ma solo una timeline che si aggiorna infinitamente sempre sulle stesse cose...


    Originariamente inviato da till Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche se il nome è cambiato in realtà sono ARVICE, sono passato solo a salutarvi dopo aver ricevuto l’invito. Che dire a suo tempo me ne sono andato da forum perché le persone che avevano contribuito nel bene o nel male a creare questa grande famiglia sono state, io comprese non prese nella giusta considerazione che credo fosse invece necessario. Che dire, richiamare all’ordine per farsi sentire va bene, per il resto vi lascio volentieri alle vostre chiacchere. Le persone quando vengono considerate un numero, poi si comportano di conseguenza, un saluto e addio per la seconda volta.
    ciao
    Ciao arvice non so a cosa ti riferisci né a chi. Il tempo è passato e visto che la mente a 50 e passa anni perde pure colpi fammi sapere se ti ho fatto qualcosa io, anche in privato, e ovviamente anche per conto di Elaborare.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #82
      Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

      Presente... Non scrivo da una vita...Purtroppo le priorità sono cambiate...

      Commenta


      • #83
        Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

        Un po' di figa qua?

        Commenta


        • #84
          Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

          Originariamente inviato da till Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi anche se il nome è cambiato in realtà sono ARVICE, sono passato solo a salutarvi dopo aver ricevuto l’invito. Che dire a suo tempo me ne sono andato da forum perché le persone che avevano contribuito nel bene o nel male a creare questa grande famiglia sono state, io comprese non prese nella giusta considerazione che credo fosse invece necessario. Che dire, richiamare all’ordine per farsi sentire va bene, per il resto vi lascio volentieri alle vostre chiacchere. Le persone quando vengono considerate un numero, poi si comportano di conseguenza, un saluto e addio per la seconda volta.
          ciao
          Tutto è vero tutto è falso

          Commenta


          • #85
            Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

            Ci sono!

            Commenta


            • #86
              Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

              Anche per me tanti anni! Per fortuna ci siamo ancora!

              Commenta


              • #87
                Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                dai ragazzi... tutto un pò più attivi su....
                facciamo rivivere il forum....
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta


                • #88
                  Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                  Buongiorno a tutti E ben ritrovati
                  v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                  Commenta


                  • #89
                    Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                    Già che ci sono aggiorno il profilo, che quella macchina l'ho demolita nel 2012
                    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                    Commenta


                    • #90
                      Re: LA vecchia guardia... chi c'è ancora? Invito a tornare

                      Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                      Tutto è vero tutto è falso
                      Tiocà

                      il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X