Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Elaborazione Preferite???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Meccanica su tutte!!
    Audio...perchè no?Senza esagerare...non vorrei ritrovarmi con la zavorra!!(anche perchè poi perdo in prestazioni!! )
    Estetica...sì,qualche piccolo tocco per incattivirla al punto giusto...non mi preoccupo che la mia auto passi inosservata,ANZI...

    Commenta


    • #82
      La cosa migliore forse sarebbe una elaborazione estetica che non comprometta troppo l'aerodinamicità accoppiata ad una sostanziosa elaborazione motoristica.
      Alfa-positivo DICHIARATO!
      BMW-dipendente!

      sono anche all'indirizzo
      topgunspitfire@hotmail.com

      Commenta


      • #83
        meccanica sicuramente!
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

        Commenta


        • #84
          OVVIAMENTE MECCANICA!!!!!!!
          ....SI DEVE SENTIRE DI PIù IL RUMORE DEL MIO MOTORE CHE DELLO STEREO
          PANZARIN FAN CLUB socio 18 CLIKKATE e non ve ne pentirete

          Commenta


          • #85
            se ci fosse la quarta opzione "un giusto equilibrio tra le 3" voterei quella, pero visto che nn c'è elaborazione meccanica......
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

            Commenta


            • #86
              avendo i soldi non tralascerei nessuna delle tre altrimenti in ordine:
              1- elab. motoristica
              2- elab. estetica
              3- stereo

              Commenta


              • #87
                Sicuramente prima viene l'estetica poi un minimo di meccanica da soft-tuning e poi....forse...anche lo stereo!ma preferisco ascoltare il rumore che fa la mia belva!!!

                ciao
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #88
                  Assolutamente meccanica... L'estetica più per rendere personale che per incattivire, dell'hi-fi in macchina mi frega mediamente: una volta che ho un ascolto decente (sintocd Kenwood, ampli Alpine e speakers Coral mi bastano e avanzano) sono soddisfatto, tanto sono impeganto a fare altro mentre sento la musica...
                  Cmq la soddisfazione di sverniciare qualcuno con un'auto che sembra di serie ma ti scarica in faccia una quantità inaspettata di cavalli è insostituibile...
                  Io non condivido ma comprendo l'elaborazione solo estetica, però per scelta: si deve essere consapevoli che si è limitati a quello...
                  Esempio: MG ZR gialla vista spesso a Rivoli... Elaborazione estetica notevole: paraurti ant e post, minigonne, scarico sdoppiato (finto, visto che funzione solo l'uscita sx - cagata totale visto che di serie ha l'uscita a dx), scritta su parabrezza e lunotto "morrison garage racing" o qualcosa del genere (ma non gliel'ha detto nessuno che MG sta per "morris garage" e non morrison??)... Poi scopri che è un 1.4 105 cv, e fin qui passi... Poi ti attacchi con me e non passi più, nemmeno in salita... Considerando che io avevo 3 persone in più sopra e gli stessi cavalli, certe cose si possono evitare! Hai una macchina che esteticamente impressiona, però evita di tirartela troppo pensando che l'estetica si ripercuota sulla meccanica....

                  Commenta


                  • #89
                    io non dico che il motore non deve essere toccato!!!anzi!!però anche 'occhio vuole la sua parte!!!!!!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #90
                      meccanica!
                      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X