Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARA....non clandestina........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    uhm...a parte i 2 cv in + ke nn contano... devi exere molto molto bravo . xkè l'ITR cm dicono è una bestiaccia da mandare giù....e considera anke ke la sua è aspirata..e la tua turbo..... la seconda se surriscaldi tr la turbina poi rende meno...xkè entra aria torrida
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #12
      Se la pista è da misto stretto, ti consiglio di lasciar perdere.....contro quell' aspirato e quel telaio non hai nessuna speranza a meno che tu non sia molto, ma molto, più bravo di lui come pilota.
      RSR-TECH®

      Commenta


      • #13
        i 2 cv in più non centrano anche perchè alla fine se la sua rullata di 188 è vera l'itr ne avrà sicuramente meno di 188
        www.ripperz.it

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Ripperz
          i 2 cv in più non centrano anche perchè alla fine se la sua rullata di 188 è vera l'itr ne avrà sicuramente meno di 188
          già...cmq la diff + grossa è ke lui ha un turbo.....e l'altro un aspirato....e la potenza è la stessa..
          e poi la cosa + importante....telaio e sospensioni.... se la vostra abilità è identica..molto probabilmente nn riesci a stagli davanti...se invece sei moooooooooooolto bravo... potresti riuscire.
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #15
            ammettendo che si equivalgano come guida tutto dipende dal tracciato,sappiamo come sono i motori vtec,danno il meglio in allungo...ma se non si ha la possibilità di farla allungare...
            www.ripperz.it

            Commenta


            • #16
              andiamo a core dove ci vanno conn i kart, allora posso vincere ?
              Spero che giù a napoli dove m'hanno preparato la maghina num manno preso per il culo, m'hanno detto 188 cv se nun m'hanno preso per il culo.
              il preparatore è melemotorsport, anzi un suo amico però il lavoro lo hanno fatto quasi insieme e poi sono andati colla tigre sul rullo insieme per vedere il creato.
              Io non c'ero c'è andata mi fratello ed ha visto tutto coi su occhi.....io dovevo fa l'esame di maturità che m'hanno pure steccato sto giugno scorso ..... ma poi

              Commenta


              • #17
                un kartodromo?mmm...hai più possibilità mi sà...dipende da come sai guidare
                www.ripperz.it

                Commenta


                • #18
                  cho la patente tipo b da due anni, ma mi nonno correva nei rallyes e mi ha detto un pò dei trucchi, poi se nun vinco chissene frega, fra due settimane sto in pausa da lavoro e nun ce sta manco la mia ragazza ed allora io mo gli telefono e glie dico che c'è vado.
                  ma sono vantaggiato io o lui ? io cio:
                  assetto con distanziali da 15 mm me pare
                  cerchi in lega con gomme massime per la tigre da 15"
                  freni con pastiglie della ferodo race
                  tubi di metallo e liquido dot da gara, che in pratica se ho capito bene quello che ma detto mele, non scalla pù che tanto e il freno frena meglio.

                  lui cia solo due molle, so sicuro perchè lo conosco, lui è il fratello della migliore amica della mi regazza,e c'è so stato in vacanza ste estate scorsa, e la maghina nera sua (la intrega la conosco perchè io c'avevo la tigre ma nun era ancora turbo ed allora lui mi massacrava sulla pista dei kart dove me vuole portare di nuovo da quando sa che cio il turbo.

                  calcola che io nun glio detto che cuo 188 cv e lui non c'è va sul forum, quindi posso dirlo tanto nun me becca.
                  allora magari lui crede che è tutto quello come era ste estate scorsa, ma magari lo rovino è c'è rimane male, m'ha detto che viene pure con due su amici (io non li conosco) e poi se famo pure un giro sui kart, ma prima on la maghina, e se vinco con la magfhina, me paga pure il kart.

                  io glio detto, " ammazza quanto sei riccho) ma lui forse dice così perchè dice che vionce con molta sicurezza

                  apposta ve sto a chiede aiuto, perchè vabbe che me diverto, ma se perdo me partono i solrdi della benza, + autostrada + kart (perchè poi quando sto lì nun posso fa il rosichone che se perdo nun ce vedo sul kart) sinno oltre che a perde cie faccio na figura de merda !

                  giusto???

                  Commenta


                  • #19
                    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

                    Standby.

                    LuVi
                    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                    Commenta


                    • #20
                      La tigra e' corta e sui tracciati pieni di curve (come la pista da kart) e' una serpe, vacci e bastonalo
                      Lui ha il vantaggio di "giocare in casa" tu oltre ad avere i suoi cavalli sotto al hai anche una macchina piu' corta.
                      JTD POWER
                      Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X