Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARA....non clandestina........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    mi sà di si...
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #22
      Sul misto stretto dove l' ITR non ha la possibilità d' allungo parte svantaggiata, soprattutto per la scarisità di coppia a disposizione, in relazione al peso (elevato :rolleyes: ), sotto la zona VTEC. Però, se la tua Tigra non è perfettamente bilanciata nell' assetto e avesse problemi di sottosterzo troppo evidente e trazione, l' ITR potrebbe spuntarla.
      Sfida interessante.
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #23
        C'è da dire che il passo corto non basta a migliorare l' inserimento di una makkina in curva. ci sono auto con geometrie tali da mettere il muso dove vogliono quando vogliono. Francamente per me, contro la ITR, per la Tigra Turbo non ci sono speranze....
        RSR-TECH®

        Commenta


        • #24
          io dico che se sei dritto a guidare con la tigra glie le dai, visto che è misto stretto.

          ps ma nn ti è + facile scrivere in italiano?
          M

          Commenta


          • #25
            Secondo me le prendi di brutto,sopratutto perchè è una pista di kart!!!
            Ti spiego velocemente perchè : il cambio Honda è fantastico,e lui non avrà difficoltà a mettere la prima nelle curve + strette,mentre il cambio OPEL fa pena a confronto
            Lui ha un differenziale autobloccante che gli permetterà di scaricare a terra tutti i cavalli,tu starai fermo a sgommare a causa della coppia decisamente maggiore del tuo motore turbo!!!
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da etiliko
              Secondo me le prendi di brutto,sopratutto perchè è una pista di kart!!!
              Ti spiego velocemente perchè : il cambio Honda è fantastico,e lui non avrà difficoltà a mettere la prima nelle curve + strette,mentre il cambio OPEL fa pena a confronto
              Lui ha un differenziale autobloccante che gli permetterà di scaricare a terra tutti i cavalli,tu starai fermo a sgommare a causa della coppia decisamente maggiore del tuo motore turbo!!!
              giuste considerazioni.............è una sfida molto dura e credo che la spunterà la mitica Honda.....cmq CHE VINCA IL MIGLIORE...........s'intende............
              *VISITA IL MIO SITO*

              Commenta


              • #27
                se venteressa sape come è annata a finire.......io non questa domenica ma quella dopo, prima di scndere al lavoro, scrivo come è andata..........
                so contento che qualcuno dice che magara vinco, almeno ce vado speranzoso che se no se tutti me dicevano che perdevo de sicuro io sai che facevo...nun me movevo popo da casa

                allora deciso c'è vado.
                se qualcuno mi sfida a vallelunga (se perde pagfa er biglietto) io c'è vengo anche domani,cioè domenica pecchè domani cio da lavorare, o sulle piste da kart è uguale......io la prima non la posso mettere, me gratta er cambio......ma anche de seconda cammina tanto.....speramo bene co la integra.

                Commenta


                • #28
                  Uela'.... ecco il mio omonimo!!! T'ho beccato!! heheheh!

                  Tranquillo...nn me la prendo se mi hai fregato parte del nome....tanto son io quello originale!!

                  Sta sfida la vedo davvero interessante....tuttavia penso che su un kartodromo nessuno dei 2 possa esprimersi al massimo...tu sei un turbo , nn so come stai messo in basso, ma cmq in curva un turbo difficilmente puo tenere tutto giu, soprattutto in un kartodromo,... e lui e' un vtech che attacca a 6000 giri... dunque anche lui nn sta benissimo in un kartodromo


                  Dovreste provare a Vallelunga, peccato che nn lo aprano al pubblico!!

                  Cmq se un giorno passi per Roma fatti vivo perche' mi piacerebbe dare un'occhiata al tuo tigrotto....e poi chissa...si potrebbe fare una bella sfida Tigra 1.6 turbo contro Tigra 2000 16v aspirato!!
                  S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                  THE REAL TERROR OF EBAY
                  -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                  member of www.tigratuning.it
                  Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                  Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                  GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

                  Commenta


                  • #29
                    HO T'HO MANNATO UN PM MA ME DICE CHE SEI TUTTO PIENO E NUN TE LO Pò MANDA....BHO..NUN CIO CAPITO NA MAZZA.
                    Ho so contento che nun te sei incazzato, calcola che ho t'ho copiato er nome perchè pure io cio la tigre e poi me so pentito, ma numme lo faceva più cambiare er nome.

                    vabbè cmq se andiamo a vallelunga e me paghi il biglietto se po fa. ma 2000 non esiste la Tigra...ah cazzaro

                    cmq mi sei simpatico perchè nun te sei incazzato.
                    se passi da cassino mi trovi alla cava de pozzolana fraschi.

                    io a roma cie vengo ogni tanto, quanno la mi regazza va a trova er cugino che sta al testaccio.

                    ciao

                    Commenta


                    • #30
                      Qualsiasi cosa decidi di fare attento a nn prenderci la legnata!!!
                      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X