Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARA....non clandestina........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    AHo....ma da dove l'hanno tirato fuori sto burino di 4fast???ma come scrive???

    Inizio a pensare che tu sia uno che parla un po troppo e spara una bella dose di caxxate!!!
    Cmq sarei davvero curioso di conoscerti per vedere un po sto missile...sempre se regge il tragitto fino a Roma e nn esplode prima!!

    Cmq fossi in te nn direi che la mia Tigra e' ferma... ha 160cv ed' e' ancora tutta originale...se volessi preparare il 2000 che ho sotto al cofano penso che neppure mi vedresti la targa.... e se hai mantenuto il cambio originale della Tigra penso che prima di tutto alla prima aperta lo triturerai e poi in allungo ti fermi sicuramente poco oltre i 200 visto che i rapporti del 1600 nn permettono velocita' maggiori!!
    Io ho il cambio del Calibra...e ti assicuro che i 230 all'ora li prendo con una certa tranquillita'!!

    Rifletti prima di parlare!
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

    Commenta


    • #42
      Nun t' arrabbia' Andre': è piccolo
      RSR-TECH®

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da 2fast4you
        AHo....ma da dove l'hanno tirato fuori sto burino di 4fast???ma come scrive???

        Inizio a pensare che tu sia uno che parla un po troppo e spara una bella dose di caxxate!!!
        Cmq sarei davvero curioso di conoscerti per vedere un po sto missile...sempre se regge il tragitto fino a Roma e nn esplode prima!!

        Cmq fossi in te nn direi che la mia Tigra e' ferma... ha 160cv ed' e' ancora tutta originale...se volessi preparare il 2000 che ho sotto al cofano penso che neppure mi vedresti la targa.... e se hai mantenuto il cambio originale della Tigra penso che prima di tutto alla prima aperta lo triturerai e poi in allungo ti fermi sicuramente poco oltre i 200 visto che i rapporti del 1600 nn permettono velocita' maggiori!!
        Io ho il cambio del Calibra...e ti assicuro che i 230 all'ora li prendo con una certa tranquillita'!!

        Rifletti prima di parlare!
        Tranquillo... puff.. è sparito...

        LuVi
        v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

        Commenta


        • #44
          e volevo aggiugere che ti romperei le anche in fatto di assetto..... perche' oltre a tutte le belle cosine che hai pure tu.... io monto 4 bei cerchi da 16' con canale da 7 e le 195/45!!!!
          S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
          THE REAL TERROR OF EBAY
          -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
          member of www.tigratuning.it
          Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
          Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
          GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

          Commenta


          • #45
            e con cio' chiudo la polemica!!!

            LUVI...ma xke' lo hai bannato?? ha detto qualche altra minchiata??


            Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una risposta e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.
            S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
            THE REAL TERROR OF EBAY
            -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
            member of www.tigratuning.it
            Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
            Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
            GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

            Commenta


            • #46
              No... Luvi.... ce dici perchè lo hai bannato

              Andrea.... nella partita di calcetto di ieri sera... stava rosicando assai per il fatto che quello c'ha la Tigra Turbo


              hihihihi

              Vabbè.. dai Andrè non te impressionà
              RdO - The aBBBusive power of Rome

              Commenta


              • #47
                Re: GARA....non clandestina........

                Messaggio originariamente postato da 4fast4you
                Ciao, sono nuovo nel Forum, premetto che ho copiato quasi tutto il nome di un altro utente, almeno mi faccio notare.Se l'altro si incazza basta scrivermi un PM.
                Un ragazzo delle mie parti mi ha proposto di gareggiare con lui e la sua Honda Integra Type R su di un circuito vicino casa sua, negli abruzzi .
                Ha detto che se riesco a batterlo, mi offre lui il prezzo della circolazione in pista e la broda par tornare a casa.
                Considerate che io ho il Turbo sotto e ho (secondo ultima rullata) 188 cv......
                Lui ha l'assetto ultraribassato e basta.......io più di lui ho pure i distanziali e la barra duomi.

                C'è la faccio o no?? accietto o no ?
                c'ho messo pure il sondaggione, io se mi dite d'annà ci vado...senno rimango a casa con la mia ragazza......decidete vuoi per me perchè sò davvero indeciso tanto !
                Non andarci: tu hai 188 CV, come lui, ma cota che tu li hai raggiunti con il turbo.
                Voglio dire: prima che si inserisca il turbo ( circa a 4.000 giri), tu hai la potenza di una normale tigra 1.6, quindi, e' possibile che lui ti freghi.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da LuVi
                  Tranquillo... puff.. è sparito...

                  LuVi
                  L'hai bannato!!
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da 2fast4you
                    e con cio' chiudo la polemica!!!

                    LUVI...ma xke' lo hai bannato?? ha detto qualche altra minchiata??


                    Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una risposta e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.
                    Era il clone di un altro utente che ha voluto, diciamo, un po prendersi gioco di voi e di noi dello staff.

                    Tutto qui (in attesa che risponda al mio privato... ).

                    Niente di personale.

                    LuVi
                    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X