Buonasera a tutti. Sono un ragazzo di 22 anni. Dopo aver raggiunto finalmente una stabilità lavorativa il mio primo pensiero è stato cambiare la mia vecchia nissan micra k11 del 2000. Alla fine dopo varie indecisioni mi sono lasciato intortare da un amico che lavora in bmw ad aprire un contratto di leasing per una f40 120d anteriore msport. Nulla da dire, esteticamente fantastica, perfettamente nei miei canoni. Qualità dei materiali pazzesca e motore veramente prestante con 190cv bi-turbo. La macchina è anche perfettamente accessoriata e non pecca negli optional. Solo che, dopo un mese di utilizzo mi sono reso conto che non fa per me. Io sono anche abbastanza infoiato col tuning, cosa impossibile da fare su un'auto del genere, soprattutto in leasing. Avevo la vaga idea di far subentrare qualcuno nel contratto, liberarmene e successivamente puntare su un usato più nelle mie corde, anche perchè la rata mensile della mia è una bella fucilata, contando che è compresa casco e manutenzione. Ho valutato per ora una GT86/BRZ (quella che mi attrae di più ma haimè introvabile), ma sono aperto a qualche consiglio, l'importante è non pagare superbollo, che l'auto abbia un buon aftermarket estetico/prestazionale e che il prezzo sia abbastanza contenuto. Direi sulle 30000 circa. Grazie in anticipo e buona serata a tutti

Commenta