Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
    se notate e siete onesti potete vedere dal sondaggio che il metano non è troppo apprezzato nel mondo del tuning,è troppo discordante con l'idea di auto potente e sportiva!Se il forum fosse pieno di persone normali e non di tuning-maniaci allora forse avrebbe un bel risultato.
    Non è solo il mondo del tuning a non apprezzare il metano, ma la gente in generale che non sa o non conosce i pro e i contro, persino ad un mio collega gli ho fatto il conto di quanto avrebbe risparmiato (sia per benzina sia in termini di affidabilità) nei due anni in cui ha usato la fiat uno per venire a lavorare (54 km al giorno) ed è rimasto molto pensieroso.....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

      upppp!!!

      Commenta


      • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

        l'ha montato un amico stesso motore si è fermata la macchina...
        a sto punto vado bene a benzina finche mi regge il portafoglio...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

          Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          l'ha montato un amico stesso motore si è fermata la macchina...
          a sto punto vado bene a benzina finche mi regge il portafoglio...
          eh si si...

          Commenta


          • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

            Nemmeno Se Mi Buchi Le Gomme :d
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

            Commenta


            • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

              manco morto. piuttosto finisco tutti i miei soldi in benzina e vado sotto un ponte.

              niente metano e niente diesel.
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                1- non ho una supercar

                2- se avessi bisogno del metano faccio prima a cambiare auto

                3- se mi servisse sulla mia auto attuale lo farei (se fosse veramente la cosa + conveniente)
                - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                Commenta


                • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                  Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio

                  Che ne pensate sul fare un impianto a metano sulla vostra supercar....?Consuma troppo....ma l'impianto a metano tutto sommato fa pena penso su una macchina che esprime potenza e sportività!!!
                  mi devo fare prima la super car e poi l' impianto a metano...

                  Commenta


                  • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                    Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                    Nemmeno Se Mi Buchi Le Gomme :d
                    grande!!

                    Commenta


                    • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                      ho votato certo!!! avessi una supercar lo metterei subito, forse forse non il metano ma il gpl ke mi sembra nn rovini le prestazioni....

                      non capisco xke la gente (parlo in generale) dica "ma sei un barbone se ti metti il gpl-metano sulla supercar"...e xke no? la supercar la compro x passione.....invece la benzina nn è passione e quindi trovo un modo x spendere meno...

                      allo stesso modo se posso trovo una supercar a basso prezzo..
                      è proprio una questione di principio, xke devo spendere di + se la stessa cosa la posso pagare di meno???
                      ci sono anke persone benestanti ke si prendono una supercar ma cio non vuol dire ke debbano x forza spendere in benza x far vedere ke LORO hanno i soldi...

                      scusate lo sfogo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X