Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

    Originariamente inviato da BI-TURBO-MAN Visualizza il messaggio
    senno prendo una rs2 avant con 2200 singolo turbo fa 315cavalli da 0 a 100 in 4,8 e 265 autolimitati....


    preparandola bene passi i 400 cavalli.....

    di sicuro si passa sui 4 quasi da 0 a 100
    e oltre 300 di punta....

    alla faccia del 6mila diablo......

    2200 di cilindrata ripeto.....

    Ragazzo, tu parli di auto elaborate...

    Mettiamo una turbina pure a questa famigerata diablo, e poi vediamo che fine fa la tua rs4...

    Facile paragonare macchine turbo elaborate a macchine a benzina stock...
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

    Commenta


    • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

      Originariamente inviato da BI-TURBO-MAN Visualizza il messaggio
      fai bene...digli a questi poco informati cosa tira un turbo elaborato.....
      no no io parlo solo del fatto di mettere metano......basta

      Commenta


      • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

        Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
        Ragazzo, tu parli di auto elaborate...

        Mettiamo una turbina pure a questa famigerata diablo, e poi vediamo che fine fa la tua rs4...

        Facile paragonare macchine turbo elaborate a macchine a benzina stock...
        hai proprio ragione disintegrata
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

        Commenta


        • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

          a BI-TURBO e fammela vedè sta rs4. te svernicio col golf, figurarsi un diablo
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

            Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
            a BI-TURBO e fammela vedè sta rs4. te svernicio col golf, figurarsi un diablo
            hauhauahauhauahauahuahauah!! vai schizzo!!!

            ah ragà...non lo sapevate che la coppia è tutto in una macchina??? infatti io sto per prendere un camion con quella coppia sai come le svernicio le tvr???
            Riccio Powah!! X2

            -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

            Commenta


            • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

              Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              hauhauahauhauahauahuahauah!! vai schizzo!!!

              ah ragà...non lo sapevate che la coppia è tutto in una macchina??? infatti io sto per prendere un camion con quella coppia sai come le svernicio le tvr???
              e io mi prendo un trattore
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

              Commenta


              • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                ottima idea....così se mai mi comprassi una supercar e facessi un bel botto brucerei senza rimorsi.......ma poi in una supercar dove si mette il bombolone?
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                  Originariamente inviato da BI-TURBO-MAN Visualizza il messaggio
                  vedi ke non sai una mazza???

                  la diablo ha un aspirato che in valori di coppia se li sogna come i miei....

                  ed il peso delle macchine è lo stesso...1600 e rotti chili per tutte e 2.

                  Le station pesano ma le supercar credete siano delle piume???
                  portati sulle spalle una zavorra di 6000di cilindrata...

                  e comunque la rs4 originale è una cosa una rs4 elaborata a quasi 600cavalli e aaaltraaa cosaaaa!!!
                  vettura prevista per tot potenza che se ne ritrova ben tanta in più...

                  e guardate sto video e poi zitti tutti......

                  http://it.youtube.com/watch?v=X5npqD...eature=related

                  Senza arroganza, guarda che sotto il culo hai una famigliare, abbassata, con sospensioni buone e un motore ottimo, forse l' Apollo di tutte le famigliari ma anche ammesso che a dritto stai a pari con un Lambo (e non ci credo, perchè comunque anche a dritto un Lambo dovrebbe camminare comunque di più) alla prima curva la differenza si nota subito molto più vistosamente, è una questione di bilanciamento, di ripartizione della frenata di telaio di coefficente aerodinamico ecc...ecc....
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Senza arroganza, guarda che sotto il culo hai una famigliare, abbassata, con sospensioni buone e un motore ottimo, forse l' Apollo di tutte le famigliari ma anche ammesso che a dritto stai a pari con un Lambo (e non ci credo, perchè comunque anche a dritto un Lambo dovrebbe camminare comunque di più) alla prima curva la differenza si nota subito molto più vistosamente, è una questione di bilanciamento, di ripartizione della frenata di telaio di coefficente aerodinamico ecc...ecc....
                    ma lui parla solo di dritto, che comunque poi non ho ancora capito che azz c'entra sta questione con l'impianto a metano!!!

                    piuttosto dovremmo parlare della tua panda con interni in pelle
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                    Commenta


                    • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                      Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                      ma lui parla solo di dritto, che comunque poi non ho ancora capito che azz c'entra sta questione con l'impianto a metano!!!

                      piuttosto dovremmo parlare della tua panda con interni in pelle
                      quando arriva metto le foto entro fine mese cmq...ma cmq non è la pelle come intendi te stile rover...
                      Ultima modifica di benzene86; 19-06-2008, 12:55.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X