Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

    Eppure sulla Bugatti EB 110 il posto l'han trovato....
    Ci sarebbero già le bombole in carbonio che pesano come sub woofer o anche meno.
    Il problema è che non sono omologate al momento....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      alcune hanno parecchi cv ma anche per me la supercar è un altra cosa....
      ma forse intendendo la tua supercar è rivolto alle nostre auto che noi trattiamo come supercar....boh...in questo caso io resto fedele alla benzina, e non mi dilungo in motivazioni che poi iniziano tutti a darmi dell'ottuso ignorante e altro
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

        io lo farei volentieri l'impianto alla mia v6 turbo...

        molta gente mi ha detto che le prestazioni rimangono identiche, anzi alcune volte possono migliorare, dipende dall'impiantista.


        e poi le spese calano, e con i soldi che ci risparmio sistemo la macchina

        ps

        vorrei vedere la faccia del tipo che guidava l'rs4 ieri... sverniciata enorme!

        e dire che era un biturbo... ahahahhahaha che delusione sti cassettoni audi

        SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


        Commenta


        • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

          avete sentito della m3 a gpl che ha nardò ha fatto il record di velocità per un motore gpl? mi sembra 313 all ora...

          Commenta


          • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

            Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
            io lo farei volentieri l'impianto alla mia v6 turbo...

            molta gente mi ha detto che le prestazioni rimangono identiche, anzi alcune volte possono migliorare, dipende dall'impiantista.


            e poi le spese calano, e con i soldi che ci risparmio sistemo la macchina

            ps

            vorrei vedere la faccia del tipo che guidava l'rs4 ieri... sverniciata enorme!

            e dire che era un biturbo... ahahahhahaha che delusione sti cassettoni audi
            ti sbagli, con il gpl le prestazioni non calano ma possono migliorare, ma con il metano no
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

            Commenta


            • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

              Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              avete sentito della m3 a gpl che ha nardò ha fatto il record di velocità per un motore gpl? mi sembra 313 all ora...
              Quella era un serie 3 con il motore della M5 con 550 cv a GPL, peccato solo che per queste potenze il materiale dell' impianto, debba essere di un certo tipo...
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                ti sbagli, con il gpl le prestazioni non calano ma possono migliorare, ma con il metano no
                In teoria con il metano potresti aumentare le prestazioni ancor più che a GPL, il problema è che poi a benzina diventa problematica la circolazione...
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                  Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                  ti sbagli, con il gpl le prestazioni non calano ma possono migliorare, ma con il metano no



                  evveroo che pirla faccio sempre confusione

                  SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


                  Commenta


                  • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Quella era un serie 3 con il motore della M5 con 550 cv a GPL, peccato solo che per queste potenze il materiale dell' impianto, debba essere di un certo tipo...
                    lo credo anche io che l' impianto gas non era stokkerrimo

                    Commenta


                    • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                      Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
                      evveroo che pirla faccio sempre confusione



                      ma hai la 164 turbo ? hai sverniciato un rs4? ma nn sei stokkerimo vero?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X