Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE

    I distributori mancano,con mio cugino ho fatto da Rovigo(delta del po)a torino e per strada dovevamo uscire dall'autostrada e fare 10 km in più per fare metano e poi rientrare,e a torino non è stato facile trovare uno dei pochi distributori visto che di torino non sapevamo manco una strada!Io abito nella pianura padana e sotto c'è una sacca di metano che fa gola ai distributori....peccato che non si possa estrarre sennò andiamo sotto tutti e quindi il metano arriva spesso dalle zone russe o vicine.....
    L'avevo sentita questa storia...kakkio Xtreme, impiantiamo aBBusivamente un metanodotto !!! Famo i soldi !!!

    Commenta


    • #22
      si fico!!!!estriamo il metano da sotto la casa di rodan!!
      Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
      La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

      Commenta


      • #23
        Si ma ragazzi, il problema è che un' auto elettrica non sarà mai come un' auto con motore a combustione!
        Io preferisco un' auto magari a metano che sarà sempre più veloce, più leggera, più agile di un' auto alimentata da una tonnellata di batterie, o da una pesante ed insulsa fuel-cell, se l'idrogeno fosse un' alternativa disponibile subito potremmo fare a meno di discutere se il metano può andare bene o meno per le auto sportive, ma la realtà ce l'abbiamo davanti tutti!
        So anche io che gli impianti in autostrda ce ne sono pochissimi, però esistono anche le cartine sui distributori con piantine per arrivarci dettalgiatissime, con orari e giorni di chiusura.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #24
          ....vi ricordo che a suo tempo la Bugatti con una EB110 ha dimostrato che una macchina a metano può andare di più della corrispondente versione a benzina (a Nardò nel 94-95 mi sembra)

          comunque nella mia il bombolone non entra......
          ...se sei incerto tieni aperto......Rimini RULEZ
          Su che giornale un confronto serio????

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da giovagt
            ....vi ricordo che a suo tempo la Bugatti con una EB110 ha dimostrato che una macchina a metano può andare di più della corrispondente versione a benzina (a Nardò nel 94-95 mi sembra)

            comunque nella mia il bombolone non entra......

            La bugatti in questione è anda oltre i 344 km/h!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #26
              per carità!
              ho già avuto unauto a metano in famiglia,perde tantissime prestazioni e devi fare km per trovare i distributori...mai!
              www.ripperz.it

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Ripperz
                per carità!
                ho già avuto unauto a metano in famiglia,perde tantissime prestazioni e devi fare km per trovare i distributori...mai!
                questo è vero!
                "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                Commenta


                • #28
                  io farei l'impianto e poi riempirei il bombolone di NOS!!! bella idea?!no!?
                  Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                  La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
                    io farei l'impianto e poi riempirei il bombolone di NOS!!! bella idea?!no!?

                    e poi attorcigli la trasmissione!
                    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Ripperz
                      per carità!
                      ho già avuto unauto a metano in famiglia,perde tantissime prestazioni e devi fare km per trovare i distributori...mai!
                      Molto sta a chi ti fa l'impianto, ho potuto vedere molte bestialità in merito, poi è logico che il motore vada molto meno, molti meccanici si sono imporvvisati installatori, ma come al solito bisogna saperci fare e non solo essere capaci di guardare le istruzioni della casa costruttrice dell' impianto.......
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X