Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da karin
    MAI !!! non lo farei mai!!!!! Sopratutto perche' a me fa molta paura !
    Tu usi un mezzo a benzina, o a gasolio?, Usi il riscaldamento a gas o a gasolio?, Immagino di si come mai di questi non hai paura? E si che sono più infiammabili del metano........
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da 320i S
      Tu usi un mezzo a benzina, o a gasolio?, Usi il riscaldamento a gas o a gasolio?, Immagino di si come mai di questi non hai paura? E si che sono più infiammabili del metano........
      Auto a gasolio, pero' a me il metano non va giu' !!Sicuramente sara' un gran risparmio pero'...
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      RallyeSport Club
      Guarda la mia 206 !
      Karin & Crackman

      Commenta


      • #43
        MAnko morto! col metano le auto fanno ca@@re !
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #44
          premesso che non ho neanche considerato le risposte fatte di luoghi comuni e imperativi vari...

          Ho un impianto GPL sul mio calibra e vi dico la mia esperienza come riferimento:
          L impianto è stato montato quando la macchina aveva circa 40.000 km nn so quanto sia costato perche l ho presa gia con l impianto fatto.
          Cmq la macchina ora ha 175.000 km ed il motore ha avuto solo la manutenzione necessaria, con tutti i tagliandi ogni 10.000 km e non mi ha data NESSUN problema, ma proprio ZERO.
          Consumi... che dire l' esatta metà dei consumi a benzina, con 20euro di gas faccio circa 300 km (quasi sempre in pista a velocità off limits) e le prestazioni sono praticamente identiche alla benzina.

          Cè un minimo di differenza in prima e seconda, ma impercettibile, ma in compenso il motore è molto + fluido ed elastico.

          La velocità max è la stessa (segna sempre 220 in pianura).

          Il fatto di girare con una bomba dietro la schiena... beh all' inizio fa un po impressione, ma + fai gas e + ti ci abitui... la bombola che ho io è progettata x resistere agli urti prosteriori (inculate) fino ai 180km/h.

          Qualcuno pensa che se inculato da fermo da uno che arriva ai 180km/h esca dalla propria car con le sue gambe?

          Nn penso proprio.
          M

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
            MAnko morto! col metano le auto fanno ca@@re !
            Il solito luogo comune.......
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #46
              si, più o meno quando una signora mi disse che "a metano è un disastro perchè se sbagli qualcosa non riesci a metterla in moto per mezz'ora".....

              .....e poi scopriii che la sua esperienza si riferiva alla Renault Dauphine (l'anno era il 1960!!!)
              "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
              - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da gtandre
                si, più o meno quando una signora mi disse che "a metano è un disastro perchè se sbagli qualcosa non riesci a metterla in moto per mezz'ora".....

                .....e poi scopriii che la sua esperienza si riferiva alla Renault Dauphine (l'anno era il 1960!!!)
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da pieroesse
                  premesso che non ho neanche considerato le risposte fatte di luoghi comuni e imperativi vari...

                  Ho un impianto GPL sul mio calibra e vi dico la mia esperienza come riferimento:
                  L impianto è stato montato quando la macchina aveva circa 40.000 km nn so quanto sia costato perche l ho presa gia con l impianto fatto.
                  Cmq la macchina ora ha 175.000 km ed il motore ha avuto solo la manutenzione necessaria, con tutti i tagliandi ogni 10.000 km e non mi ha data NESSUN problema, ma proprio ZERO.
                  Consumi... che dire l' esatta metà dei consumi a benzina, con 20euro di gas faccio circa 300 km (quasi sempre in pista a velocità off limits) e le prestazioni sono praticamente identiche alla benzina.

                  Cè un minimo di differenza in prima e seconda, ma impercettibile, ma in compenso il motore è molto + fluido ed elastico.

                  La velocità max è la stessa (segna sempre 220 in pianura).

                  Il fatto di girare con una bomba dietro la schiena... beh all' inizio fa un po impressione, ma + fai gas e + ti ci abitui... la bombola che ho io è progettata x resistere agli urti prosteriori (inculate) fino ai 180km/h.

                  Qualcuno pensa che se inculato da fermo da uno che arriva ai 180km/h esca dalla propria car con le sue gambe?

                  Nn penso proprio.
                  la mia esperienza è simile, io sto a 210.000km, consumo come te(2000 16v ), velocità massima identica anke per me, la differenza si sente solo in prima(+precisamente tr a i 2k e i 3k giri), di ripresa mi sembra anke meglio.. per ki parlava dei costi dell'impianto, io ho speso 2milioni.. poi nel serbatoio della benza è un'anno ke metto solo Vpower , del metano non so nulla ma l'impianto a gpl lo rifarei anke domani..

                  Commenta


                  • #49
                    scusa 320, ma te cosa hai una piattoforma per l'estrazione del metano????
                    ...se sei incerto tieni aperto......Rimini RULEZ
                    Su che giornale un confronto serio????

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da giovagt
                      scusa 320, ma te cosa hai una piattoforma per l'estrazione del metano????
                      No perchè?
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X