Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

    Originariamente inviato da BI-TURBO-MAN Visualizza il messaggio
    lasciali perdere aprono la bocca e manco sanno come è il mondo oltre i 400cv.....
    parla parla... tu non sai com'è il mondo delle exothic car...

    SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


    Commenta


    • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

      Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
      si ma a noi nn interessa l' andare. a noi piacerebbe tanto vedere il tuo bel popò appoggiato sui sedili dell rs4 del 2001 che dici di avere
      ti stai arrampicando sugli specchi pure te???eviti l'argomento??
      si aprlava delle prestazioni della mia macchina mica se sono o no il padrone...ot su ot??

      dai parliamo dei fornelli a metano....

      Commenta


      • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

        Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
        Ma perchè sto post è degenerato??? mania i egocentrismo.....
        P.S. votate MANCO SE MI BUCHI LE GOMME.....x un motore come l' YB non val la pena.....se uno si compra una macchina sportiva......se pensa ai consumi.....meglio lasciar perdere....
        a quanto sembra il BI-TURBO da alla testa
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

          Ohi Biturbo....un consiglio.....piantala di prendere in giro ai possessori di auto a metano.....spero che ti becchi qualcuno che ti svernicia....

          Commenta


          • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

            Originariamente inviato da BI-TURBO-MAN Visualizza il messaggio
            ti stai arrampicando sugli specchi pure te???eviti l'argomento??
            si aprlava delle prestazioni della mia macchina mica se sono o no il padrone...ot su ot??

            dai parliamo dei fornelli a metano....
            a quanto pare sei tu che tergiversi... ti chiediamo foto, video, lacvori, ec ecc ecc sulla tua auto e ancora non ci hai postato nulla... secondo me manco hai la patente... spero che ti bannino... sei una fonte abissale di ot e di flame per eccellenza...

            SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


            Commenta


            • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

              Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
              vacci tu

              io intanto la mia macchina la uso per mezzo di trasporto e non per gareggiare con le lambo... e i soldi che risparmierò col gpl li investirò per aprire una casa di cura per "Soggetti affetti da smania di egocentrismo da Fake Tuning e relative patologie"




              salito su una lambo? certo, la gallardo, a montecarlo... bello farsi amico il parcheggiatore dell'hotel metropole!

              salito su una rs4? SU QUEL CHIODO? MUAHAHHAHAHAHAHA


              parli tu di ot che hai appestato di idiozie il 3d per circa 10 pagine... tutte ot...
              si e ovviamente siete pure andati a fare le tirate con le macchine della gente che si fida di voi o avete accelerato da fermo??
              ke hotel serio!!!
              risparmia risparmia....

              Commenta


              • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                Originariamente inviato da BI-TURBO-MAN Visualizza il messaggio
                lasciali perdere aprono la bocca e manco sanno come è il mondo oltre i 400cv.....
                ti ripeto che nn contano i cavalli. vuoi un esempio più chiaro bene
                uno turbo da 200cv e 500kg
                auto X da 500cv e 1600kg

                secondo te quale va via?
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                  Scherzi??? Fugge via la RS4 tri-turbo da 3500 cv!!!

                  comunque il metano su una supercar come dicevo.....non ce lo vedo proprio....

                  Commenta


                  • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                    Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                    ti ripeto che nn contano i cavalli. vuoi un esempio più chiaro bene
                    uno turbo da 200cv e 500kg
                    auto X da 500cv e 1600kg

                    secondo te quale va via?
                    la uno ovvio,se ha buona trazione si.

                    basta non postiamo più se non in IT

                    Commenta


                    • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                      Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                      ti ripeto che nn contano i cavalli. vuoi un esempio più chiaro bene
                      uno turbo da 200cv e 500kg
                      auto X da 500cv e 1600kg

                      secondo te quale va via?
                      e qui si spiega l'esistenza delle Lotus
                      The thrill of speed

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X